Disavventura Per Ex Tronista di Uomini e Donne: Ho Avuto Tantissima Paura!

Tanta paura per un volto noto di Uomini e Donne! Un ex tronista del dating show di Maria De Filippi è stato protagonista di una spiacevole disavventura mentre era in aereo! Attimi di paura e terrore! Ecco cosa è successo nei dettagli!

Spiacevolissima disavventura per un volto noto del dating show di Canale 5! Un noto tronista ha raccontato sul suo canale social ufficiale la spiacevole disavventura di cui è stato protagonista. Di chi si tratta? A vivere una giornata da incubo è stato un tronista molto amato dai telespettatori. Stiamo parlando di Giulio Raselli, ex fidanzato di Giulia D’Urso.

Attraverso il suo profilo Instagram su cui è attivissimo, l’ex tronista ha voluto condividere con i suoi tantissimi seguitori la spiacevole disavventura che gli è toccata vivere. Direttamente da Tirana, in Albania, Giulio Raselli ha voluto raccontare al suo pubblico social nei minimi dettagli ciò che gli è successo. Stando a quanto si apprende dal suo racconto, sembrerebbe che il volo diretto dall’Italia in Albania non sia stato affatto tranquillo.

Durante la tratta infatti sembra che l’aereo abbia beccato diverse turbolenze violente. L’ex tronista ammette di essersi spaventato parecchio. Ha affermato di essere distrutto e di essere arrivato nelle scorse ore alle 2:30 di notte a Tirana per questioni di lavoro. Ha dichiarato che è stato uno dei più brutti voli della sua vita e che per la prima volta si è davvero spaventato. Il suo viaggio, lo ha definito il tronista, è stato piuttosto ‘ballerino’. Raselli ha poi descritto accuratamente gli attimi di terrore vissuti.

Giulio Raselli confida ai suoi followers che gli era già capitato di vivere quelle sensazioni ma che questa volta si è spaventato davvero tanto. Raselli è stato uno dei tronisti più amati delle ultime edizioni di Uomini e Donne. Dopo un percorso abbastanza turbolento, il giovane decide di abbandonare il programma con la sua corteggiatrice Giulia D’Urso. La coppia subito dopo l’uscita dal programma decide di andare a convivere.

Inizialmente le cose vanno a gonfie vele ma la pandemia e la convivenza forzata h24 ha portato il loro rapporto a sgretolarsi via via sempre di più. Dopo un periodo di separazione, i due decidono di annunciare la rottura ufficialmente tramite Instagram. Le ragioni? Incompatibilità caratteriali, questo è quanto dichiarato dai due giovani.

Intervistato recentemente dal magazine di Uomini e Donne, Giulio Raselli aveva spiegato più nel dettaglio le ragioni che avevano portato alla fine della sua storia con Giulia. Il tronista ha dichiarato che il lockdown ha contribuito a rendere le cose più difficili. Entrambi si conoscevano relativamente poco quando hanno deciso di andare a convivere insieme.

Vivere h24 nello stesso luogo e senza avere i propri spazi ha portato i loro caratteri fumantini ad esplodere prima del previsto. Le liti sono diventate sempre più frequenti, così come i pianti e la gelosia che ha senza dubbio contribuito alla rottura della giovane coppia.

Inizialmente Giulio e Giulia si sono lasciati in pessimi rapporti. Poi a distanza di qualche mese, dopo che l’ex fidanzata è stata coinvolta in una vicenda burrascosa dai risvolti mediatici importanti, i due si sono riavvicinati ma solo come amici. Oggi dichiarano di essere finalmente sereni e di continuare a volersi vedere ma solo in amicizia perché l’amore sia dall’una che dall’altra parte è ormai terminato.

Vi piacevano Giulio Raselli e Giulia D’Urso come coppia? Avete seguito il racconto di Giulio Raselli sulla sua terribile avventura vissuta in aereo? Avete vissuto un’esperienza simile? A voi commenti!

Guarda Anche...

Uomini e Donne, Nuova Segnalazione: Mario Cusitore Nei Guai!

Uomini e Donne, Anticipazioni: Mario Avvistato Con Un’Altra…Pierpaolo Se Ne Va!

Nella registrazione di Uomini e donne tenutasi qualche ora fa, ci sono state nuove scintille tra Ida Platano e Mario Cusitore. Tra i due le cose stanno andando sempre peggio e a gettare benzina sul fuoco ci ha pensato una persona che ha fatto una segnalazione sul corteggiatore di Napoli. Ma non è tutto, perché nel caos generale, pure Pierpaolo ha voluto regalare un colpo di scena, decidendo di lasciare il programma. Ecco i dettagli su ciò che è accaduto!