Diletta Leotta e Can Yaman Convolano a Nozze? L’Ultimo Gossip!

Diletta Leotta e Can Yaman prossimi al matrimonio? Le ultime indiscrezioni fanno sognare i fan della coppia tanto amata! Ecco tutti i dettagli!

Fiori d’arancio all’orizzonte per la coppia più amata della televisione? Can Yaman e Diletta Leotta, secondo le ultime indiscrezioni potrebbero infatti presto convolare a nozze! Le cose tra i due bellissimi sembrano infatti andare a gonfie vele e le nozze dunque appaiono quanto mai vicine. Nonostante alcuni pensino che la loro sia una coppia finta, la bella giornalista di Sky e l’attore turco continuano a mostrarsi più belli e innamorati che mai.

I due sembrano essere affiatati e in sintonia, spesso beccati insieme da soli o in compagnia di amici e parenti. Questa volta però un nuovo indizio simbolico fa pensare che le nozze tra i due siano ormai prossime. Come riportato dal settimanale Dii più tv, il padre dell’attore turco è arrivato in Sicilia per conoscere finalmente la bella giornalista di DAZN. La stessa Diletta Leotta, parlando con il TG satirico, Striscia la notizia e  con Valerio Staffelli, aveva fatto delle dichiarazioni importanti. Il volto noto di Sky aveva infatti confermato che c’era l’intenzione di convolare presto a nozze con l’attore turco ma che ci sarebbe stato bisogno di ancora un po’ di tempo.

Che sia finalmente arrivato il momento? Nel frattempo l’attore turco e la giornalista SKY stanno vivendo un periodo molto bello non solo dal punto di vista sentimentale. La carriera di entrambi va infatti a gonfie vele. Per quanto riguarda la giornalista da DAZN la guerra dei diritti TV sembra essere stata vinta dalla piattaforma per cui lavora. Pertanto, anche l’anno prossimo la vedremo alla conduzione del suo programma sportivo.

Per l’attore turco invece dopo l’iniziale flop di Mr Wrong, arrivano entusiasmanti novità. Mister Wrong all’inizio non ha conquistato molto il pubblico italiano. Il passaggio però nella prima serata del lunedì sta facendo registrare degli ascolti migliori rispetto agli inizi. Ma Can Yaman potrebbe anche, secondo alcuni rumors avvicinarsi alla Rai. Sono infatti in cantiere le riprese di Sandokan come riportato dal settimanale Di più tv che vedrà il bellissimo attore turco nelle vesti del protagonista.

Insomma possiamo dire che è un momento davvero positivo per i due bellissimi della tv. Dopo un anno abbastanza turbolento in cui la loro relazione più volte è stata messa in discussione, adesso finalmente i due potrebbero davvero convolare a nozze!

Ricordiamo infatti, che solo qualche mese fa, la coppia sembrava essere scoppiata. Di Can Yaman si erano perse le tracce. L’attore turco aveva chiuso il suo profilo Instagram ed era volato da solo in Turchia. La bella Diletta Leotta invece continuava a mostrarsi sui social senza l’anello di fidanzamento regalatole come pegno d’amore dall’attore turco.

L’intervista con tanto di tapiro d’oro poi da parte di striscia la notizia consentono alla giornalista di chiarire la situazione. La Leotta smentisce la crisi con l’attore e afferma che le loro nozze non sono saltate ma solo rimandate. Adesso sembra che sia arrivato proprio il momento di celebrare il tanto atteso matrimonio! Che stia per arrivare un annuncio social che lascerà tutti entusiasti? Lo scopriremo nelle prossime ore!

Voi cosa pensate di questa coppia? Vi piacciono insieme? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Ilary Blasi e Francesco Totti: Ritorno Di Fiamma!

Ilary Blasi e Francesco Totti: Ritorno Di Fiamma! Le Rivelazioni di Fabrizio Corona!

Ritorno di fiamma tra Ilary Blasi e Francesco Totti? Secondo Fabrizio Corona l'ipotesi di un ricongiungimento della coppia potrebbe avvenire a breve. Ecco cosa ha rivelato l'ex re dei paparazzi.