GF Vip: Antonella Elia Attacca le Nuove Opinioniste del reality!

Antonella Elia senza peli sulla lingua! L’ex opinionista dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip che non è stata riconfermata nella prossima stagione, ha da dire qualcosa alle due nuove opinioniste in carica nella nuova edizione del reality show. Ecco tutti i dettagli!

Il Grande Fratello Vip sta per riaprire i battenti! A partire dal prossimo settembre 2021 andrà in onda la nuova edizione condotta da Alfonso Signorini. Il programma ripartirà però senza gli opinionisti Antonella Elia e Pupo. Quest’ultimo ha detto addio al reality show per dedicarsi a dei progetti musicali. L’ex valletta di Corrado e Mike Bongiorno, invece, pare sia stata tagliata volutamente fuori dalla produzione. Le nuove opinioniste di Alfonso Signorini sono invece Adriana Volpe concorrente della quarta edizione e Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis.

In un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo TV la fidanzata di Pietro Delle Piane ha commentato le nuove opinioniste del Grande Fratello Vip. La bella bionda ha lanciato qualche frecciatina al vetriolo. Interrogata sul tema scottante della sua sostituzione, Antonella Elia ha fatto delle dichiarazioni forti. L’ex valletta di Mike Bongiorno ha affermato che le due nuove opinioniste in carica non potranno mai sostituire la sua bravura.

Riguardo Adriana, la Elia ha detto che la Volpe è una maestrina e che non si aspetta nulla di buono da lei. Dice che l’ex volto Rai non sarà in grado di esporsi mai pienamente e che cercherà sempre di essere pacifista e amica di tutti per mantenere intatti i vari equilibri. Riguardo invece a Sonia, la moglie di Paolo Bonolis, dice che le sembra una donna molto sveglia e tagliente e che ha tutte le carte in regola per essere una brava opinionista.

Dunque Antonella Elia sembra promuovere a pieni voti la moglie di Paolo Bonolis che prende parte per la prima volta a un’ esperienza televisiva che si svolge davanti alle telecamere. Mentre boccia sonoramente Adriana Volpe che ha partecipato insieme a lei alla casa più spiata d’Italia. Le due sono state amiche anche per un breve periodo ma si sono poi scontrate più volte fuori e dentro la casa.

Ad oggi Antonella Elia e Adriana Volpe non hanno alcun rapporto di amicizia. Ma siamo sicuri che queste dichiarazioni non faranno particolarmente piacere alla Volpe. Nel frattempo, si chiedono i fan, cosa farà Antonella Elia dopo il Grande Fratello Vip? Al momento il suo futuro professionale è avvolto nel mistero. A gonfie vele va invece la sua vita privata. Il rapporto con Pietro Delle Piane procede alla grande e questa estate la coppia girerà la Sardegna in moto.

Il Grande Fratello Vip 6 dunque sta per ripartire! La sesta edizione condotta sempre da Alfonso Signorini sarà assolutamente scoppiettante! Per quanto riguarda i nuovi concorrenti, spuntano già i primi nomi ufficiali. Si parla di Katia Ricciarelli, ex moglie di Pippo Baudo, di Sandra Milo e di un ex tronista di Uomini e Donne, Mariano Catanzaro. Ancora spuntano i nomi di Alex Gadea de il segreto, Miriana Trevisan e Gaia Zorzi la sorella del vincitore dell’ultimo GF Vip.

Ancora si parla della partecipazione di Amedeo Goria, Manuel Bortuzzo e di Pamela Prati. Ricorderete che la showgirl Sarda aveva già preso parte alla prima edizione del GF Vip ma era stata squalificata dalla produzione per una serie di comportamenti sbagliati nei confronti degli autori. Dopo il caso di Mark Caltagirone la soubrette del bagaglino potrebbe entrare nella casa di Cinecittà per ottenere il suo riscatto mediatico.

Cosa ne pensate delle parole di Antonella Elia? Condividete il suo pensiero? Vi piacciono i nuovi concorrenti della sesta edizione del GF Vip? A voi commenti!

Guarda Anche...

Isola 2024: Dario Maltese Asfalta Sonia Bruganelli In Diretta Tv!

Isola 2024: Dario Maltese Asfalta Sonia Bruganelli In Diretta Tv!

L'Isola dei famosi è appena iniziata e già ci sono stati i primi battibecchi tra i due opinionisti Dario Maltese e Sonia Bruganelli. Tutto per via del naufrago Pietro Fanelli detto il poeta che in Honduras, sino a questo momento, non si è dato per nulla da fare. Sonia Bruganelli lo ha difeso a spada tratta mentre Dario Maltese gli è andato contro, ricevendo il plauso dei telespettatori. Ecco i dettagli sulla vicenda!