GF Vip 6: Nuovo Concorrente in Arrivo!

Il Grande Fratello Vip, sebbene sia finito solo da pochi mesi, è già pronto per ricominciare! A partire dal prossimo autunno, Alfonso Signorini sarà al timone della nuova edizione del Grande Fratello Vip 6! Nel frattempo, il toto-nome è già partito e tra i probabili concorrenti potrebbe esserci anche una famosa showgirl… Ecco di chi si tratta!

Alfonso Signorini è già all’opera per confezionare il nuovo cast che attraverserà il tappeto rosso per entrare nella casa più spiata d’Italia! Il conduttore si sta impegnando per formare un cast eccezionale, tra vecchi ritorni e novità. Nelle ultime settimane è già iniziato il Toto – nome, per cercare di capire quali vipponi entreranno nella casa di Cinecittà.

Nelle ultime ore Riccardo Signoretti ha svelato qualche anticipazione su alcuni personaggi del mondo dello spettacolo che varcheranno la famosa Porta Rossa a settembre. Tra questi potrebbe esserci anche la giunonica Francesca Cipriani! Ma vediamo nel dettaglio cosa ha dichiarato il giornalista. La prossima edizione del Grande Fratello Vip si preannuncia già scoppiettante e ricca di colpi di scena come Alfonso Signorini aveva promesso.

Il Grande Fratello Vip nella scorsa edizione non ha deluso  i telespettatori! Il reality è andato alla grande tanto che si è deciso di prolungarlo per ulteriori tre mesi e chissà che non possa succedere anche quest’anno la stessa cosa. Alfonso Signorini sembra già essere all’opera per formare un cast davvero stellare. E tra i possibile nuovi nomi trapelati nelle ultime ore ci sarebbe anche quello di Francesca Cipriani.

L’ex protagonista della Pupa e Secchione aveva già preso parte al Grande Fratello in passato ma sarebbe pronta al rimettersi di nuovo in gioco. Francesca, lo ricordiamo, partecipò al Grande Fratello 6 quando ancora non era un personaggio famoso. E, proprio alcune settimane fa, la stessa Cipriani aveva ironicamente fatto un appello al direttore di Chi chiedendo di poter partecipare alla nuova edizione del Grande Fratello Vip 6.

Come affermato in una recente intervista, il primo amore non si scorda mai. La showgirl ha infatti detto che le farebbe piacere rivivere nuovamente l’esperienza della casa di Cinecittà. Noi siamo sicuri che con lei entrerebbe anche tanta leggerezza e tanto trash!  A fare il nome della Cipriani è stato Riccardo Signoretti. Il giornalista ha parlato di trattative in corso con la showgirl ma avrebbe rivelato anche i nomi di altri concorrenti che potrebbero entrare oltre alla Cipriani.

Tra questi ci sarebbe Maria Monsè, anche lei ex partecipante. Ancora, si fanno i nomi di Andrea Roncato e Amedeo Goria, rispettivamente gli ex di Stefania Orlando e Maria Teresa Ruta. Le due donne, hanno partecipato insieme alla scorsa edizione del Grande Fratello Vip 5. Si è vociferato di una probabile partecipazione, ancora in trattativa top secret, di Flavio Briatore ex di Elisabetta Gregoraci. Sembra però improbabile che l’imprenditore decida di accettare di entrare nella casa del Grande Fratello Vip.

Si tratta ovviamente solo di indiscrezioni quindi bisognerà aspettare ancora un po’ di tempo prima di conoscere i candidati ufficiali della nuova edizione. Ciò che possiamo invece affermare con sicurezza sono i nomi delle due nuove opinioniste che sostituiranno Pupo e Antonella Elia. Saranno Sonia Bruganelli e Adriana Volpe ad affiancare il direttore di Chi nella nuova edizione della casa più spiata d’Italia.

Voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere Francesca Cipriani al Grande Fratello Vip 6? A voi i commenti!

Video Correlati