Paola Di Benedetto e Stefano De Martino: Flirt in Corso!

Paola Di Benedetto e Stefano De Martino sono una nuova coppia? Arriva l’indiscrezione bomba! Ecco tutti i dettagli!

Stefano De Martino e Paola Di Benedetto sono sulla buona strada per diventare la prossima coppia più hot dell’estate! Sono giorni che ormai non si parla d’altro! La bella showgirl è stata paparazzata più volte in compagnia dell’ ex marito di Belen Rodriguez.

Uno degli ultimi scatti risale a qualche giorno fa. Il ballerino e l’ ex Madre Natura sono stati beccati insieme su una barca al largo della costiera Amalfitana. A confermare un flirt in corso, una persona vicina alla Di Benedetto. La talpina avrebbe confermato che tra Stefano e Paola c’è una frequentazione in corso già da un po’ di tempo.

Questa fonte, di cui però non viene fatto il nome, ha rivelato che Stefano De Martino ha dovuto faticare tantissimo per strappare un appuntamento romantico alla bella Paola.

Ma chi la dura la vince e quindi dopo molte insistenze, Paola Di Benedetto avrebbe ceduto alle avances di De Martino. I due oggi sarebbero una coppia anche se il tutto è ancora, almeno per il momento, top secret!

Paola e Stefano stanno trascorrendo diverse giornate insieme, come è chiaro anche dai loro profili Instagram. Nonostante i due cerchino di non lasciare tracce, i paparazzi furbissimi, li hanno però beccati in atteggiamenti intimi e affettuosi.

Lo scorso weekend, per esempio, i due bellissimi sono stati beccati in costiera Amalfitana mentre pranzavano e prendevano poi il sole sulla barca del conduttore di Made in Sud.

Paola e Stefano però sono stati beccati anche a Napoli, subito dopo l’addio di lei allo storico fidanzato Federico Rossi. Secondo alcune indiscrezioni manca veramente poco affinché la Di Benedetto e De Martino comunichino ufficialmente la loro relazione!

Paola Di Benedetto, fino a qualche settimana fa, era fidanzata con Federico Rossi dell’ex duo Benji e Fede. L’annuncio della loro rottura arriva come un fulmine a ciel sereno per i tanti sostenitori della coppia.

La notizia era nell’aria già da qualche mese, nonostante nell’ultima intervista rilasciata a Verissimo, Paola e Federico si erano proclamati più innamorati che mai, pronti anche ad allargare la famiglia.

La loro storia d’amore è stata meravigliosa. Dopo la vittoria al Grande Fratello Vip, Paola e Federico hanno preso casa insieme e sono andati a convivere. C’erano tutte le premesse affinché questa storia d’amore diventasse qualcosa di ancora più serio.

Ma all’improvviso, la rottura. Ad annunciarlo la stessa ex gieffina tramite un post su Instagram. Sull’ex fidanzato, Paola Di Benedetto anche al momento della rottura ha speso delle parole dolcissime.

Il suo messaggio è stato breve ma eloquente. La ragazza ha affermato che dopo tre anni d’amore, la storia con Federico è giunta al capolinea. Specifica che nessun tradimento o mancanza di rispetto è intercorsa. I due hanno deciso di comune accordo di separare le loro vite e proseguire da soli, ciascuno per conto proprio. Conclude poi il suo messaggio dicendo che nonostante tutto, il bene per Federico rimarrà sempre e che continueranno a vedersi in amicizia.

Dopo gli avvistamenti con Stefano De Martino, possiamo ora ufficialmente affermare che Paola Di Benedetto ha definitivamente voltato pagina. Stefano De Martino e Paola di Benedetto saranno davvero la nuova coppia dell’estate? Siamo sicuri che a breve arriverà qualche news interessante…

Vi piace questa nuova coppia? Cosa ne pensate? A voi commenti!

Guarda Anche...

Signorini Asfalta i Ferragnez: La Ramanzina Tagliente!

Alfonso Signorini Stronca i Ferragnez! Ecco Le Sue Parole!

Chiara Ferragni e Fedez continuano ad essere al centro del Gossip e delle cronache per via della loro presunta crisi coniugale e non solo. Sull'argomento è intervenuto pure Alfonso Signorini che, attraverso le pagine di Chi, ha stroncato senza se e senza ma i Ferragnez. Secondo il giornalista, i due continuano a commettere errori di comunicazione, soprattutto nel momento in cui chiedono rispetto per la privacy e per i figli. Ecco i dettagli sulla vicenda!