Uomini e Donne: Grave Incidente Per Tina Cipollari!

Brutto incidente per Tina Cipollari! La famosa vamp di Uomini e Donne è stata costretta a bendarsi un occhio! Cosa è successo? Come sta adesso? Ecco tutti i dettagli!

Incidente domestico per Tina Cipollari! La vamp e opinionista più amata di Uomini e Donne ha ora un occhio bendato! Il settimanale Nuovo TV,  ha beccato per le strade di Roma la bella opinionista con un occhio fasciato. Dopo la pubblicazione delle foto, i followers si sono preoccupati e hanno chiesto spiegazioni.

Intervistata dal settimanale Diva e Donna, Tina Cipollari ha raccontato di aver avuto un piccolo incidente domestico. Mentre si trovava in cucina, vicino ai fornelli, una goccia di olio bollente ha colpito la sua palpebra senza intaccare però, fortunatamente, la parte interna dell’occhio. A causa del fastidio, l’opinionista ha confessato di essersi bendata l’occhio da sola. Ma ha voluto rassicurare i suoi followers dicendo che sta più che bene.

Dunque solo un brutto spavento per la protagonista più amata di Uomini e Donne che nel mentre ha deciso di godersi qualche giorno di relax.

La bella Cipollari infatti in compagnia del fidanzato Vincenzo, sta trascorrendo qualche giorno su una nave da crociera. Qualche settimana fa, erano circolate delle voci sui social che annunciavano l’addio dell’opinionista al dating show di canale 5 a partire dal prossimo settembre.

Fortunatamente però la notizia è stata smentita. Tina sarà impegnata quest’estate, dopo la vacanza, a trasferirsi in Toscana dal fidanzato. La bella vamp però continuerà a viaggiare a Roma per presenziare alle registrazioni di Uomini e Donne.

D’altronde, il programma mariano non sarebbe assolutamente lo stesso senza di lei! Tina Cipollari infatti è amatissima dai telespettatori. Grazie alla sua simpatia, ironia e al suo carattere peperino, ha fatto breccia nel cuore dei telespettatori sin dalla sua prima apparizione nel dating show di canale 5.

La notizia di un suo eventuale addio a Uomini e Donne aveva mandato in tilt i suoi fan. Si mormorava infatti che per via del trasferimento a Firenze, la vamp avesse deciso di lasciare almeno per qualche tempo, il piccolo schermo.

Per fortuna era solo una notizia non veritiera! A partire da settembre, la bionda opinionista sarà presente ancora in studio per infastidire Gemma! Siamo sicuri che la vamp sarebbe mancata molto anche alla dama torinese!

Nel frattempo, la Cipollari si sta godendo il meritato riposo con il suo fidanzato Vincenzo. Dopo la fine del matrimonio con Kikò da cui ha avuto 3 figli, il cuore della bella opinionista è stato in standby per un po’.

È tornato a battere solo grazie a Vincenzo, l’uomo con il quale potrebbe presto convolare a nozze. Anche se lo scorso anno si parlava di una separazione tra i due, oggi la coppia appare più innamorata che mai. Tina e Vincenzo hanno deciso di compiere anche un passo importante: la convivenza.

Fino ad ora, infatti, la Cipollari raggiungeva il compagno in Toscana solo il fine settimana. Nei prossimi mesi, invece si trasferirà definitivamente a Firenze dove il suo compagno gestisce un rinomato locale.

Insomma, tutto sembra andare alla grande per la bella opinionista! E noi non vediamo l’ora di rivederla a settembre con il fantastico trash che solo lei riesce a regalare!

Cosa pensate di Tina Cipollari? Vi piace? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Scopri i dettagli del sorprendente addio di Amadeus alla Rai, i possibili successori al timone dei suoi programmi e gli ultimi progetti del conduttore prima della scadenza del suo contratto.