Temptation Island: Seconda Puntata!

La seconda puntata di Temptation Island preannuncia alta tensione. Il reality dei sentimenti ha tenuto incollati allo schermo milioni di telespettatori. Nuovi colpi di scena e falò che lasceranno senza fiato! Ecco tutti i dettagli!

Tra qualche ora andrà in onda la seconda puntata di Temptation Island e vi annunciamo già che ne vedremo delle belle! La scorsa settimana, Filippo Bisciglia ci ha lasciati col fiato sospeso annunciando a Valentina di doverle comunicare una notizia importante. Ed è proprio da lei che partirà il secondo appuntamento del reality dei sentimenti.

Il conduttore Filippo, si recherà al villaggio delle fidanzate per parlare con Valentina Nulli Augusti. Il filmato che ha per lei, lascerà la donna senza parole. Bisciglia dice che il video che le mostrerà potrebbe turbarla. Nelle immagini si vede il fidanzato Tommaso, sdraiato su un lettino in compagnia di una tentatrice. I loro volti sono nascosti da una coperta ma le loro mani si muovono e i loro corpi sono davvero molti vicini… Sarà scattato già il primo bacio? Cosa è successo sotto le coperte?

Valentina ha le idee però chiare: quella di Tommaso è solo una strategia. L’obiettivo del ragazzo, secondo la donna romana, è quello di spingerla a chiedere un falò di confronto per abbandonare poi la trasmissione insieme. Ma Valentina non ci sta. E’ stata lei a scrivere a Temptation Island perchè l’eccessiva gelosia di Tommaso la disturba e non ha intenzione di abbandonare il programma così presto. Nel frattempo, vi anticipiamo che Tommaso, nel villaggio dei fidanzati, si sfogherà con i suoi compagni di avventura dicendo loro di aver combinato un ‘casino’. Cosa avrà davvero fatto Tommaso? Avrà tradito Valentina?

La storia tra Valentina e Tommaso è quella che sta facendo chiacchierare di più. Lei 49 anni, lui 19. Ma, a detta di Valentina, non è la differenza d’età a far traballare questa coppia. Tommaso che si è diplomato da poco, ha una gelosia eccessiva nei confronti della sua fidanzata, da poter essere definita quasi patologica.

Le sue frasi pronunciate durante la prima puntata hanno da subito lasciato basiti i telespettatori. Tommaso ha infatti visto le immagini della sua donna mentre indossava un bikini in compagnia delle altre ragazze. Il giovane ha detto che la sua fidanzata si deve coprire indossando un costume intero perchè il suo corpo, definito da lui stesso ‘sacro’, non deve essere visto né toccato da nessuno.

Nella seconda puntata si parlerà poi anche di Ste, il fidanzato di Claudia. Il ragazzo è stato convocato da Filippo che ha un video da mostrargli prima del falò con gli altri concorrenti. Cosa avrà combinato la sua fidanzata Claudia? Claudia e Ste sono fidanzati da circa quattro anni e mezzo. Avevano già organizzato le nozze saltate però a causa del Covid.

Il periodo del lockdown ha fatto capire a Claudia che forse non è pronta a convolare a nozze con Stefano. La ragazza dice che il loro rapporto è diventato piatto e monotono, che lei ha paura, dopo il matrimonio, di pentirsi di una scelta tanto importante. Dal canto suo, invece, Ste, dice di amare follemente Claudia e di volere un futuro con lei.

Claudia dice di essere stanca del suo comportamento. Ste non è più come agli inizi, premuroso e attento. Anzi, dice la giovane, è diventato fin troppo polemico e aggressivo nei suoi confronti. Non cerca il confronto ma solo la discussione. Claudia teme che una volta sposati, potrebbe presto stancarsi dell’atteggiamento di Ste.

Mentre però il fidanzato sembra pensare solo ed esclusivamente a Claudia, la ragazza invece si sta godendo alla grande questa avventura. Claudia ha infatti stretto amicizia con tutti i single del villaggio, ma soprattutto con uno in particolare…Che sia questa la ragione per cui Filippo si reca da Ste? Non ci resta che scoprirlo!

Voi seguirete la seconda puntata di Temptation Island? Cosa ne pensate delle coppie sopra menzionate? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Clamoroso All'Isola 2024: Arriva L'Inviata Virtuale!

Clamoroso All’Isola 2024: Arriva L’Inviata Virtuale!

All'Isola dei famosi 2024 potrebbe sbarcare l'Intelligenza Artificiale. Anche la versione italiana del programma potrebbe seguire le orme di quella spagnola dove Alba Renai è stata arruolata come inviata virtuale. In terra iberica questa scelta ha già fatto parecchio discutere, mentre in Italia siamo ancora nel campo delle ipotesi. Nulla è stato ancora confermato. Non si sa nemmeno chi siano i nuovi opinionisti, né tantomeno chi siano i naufraghi che sbarcheranno tra qualche settimana in Honduras. Ecco tutti i dettagli!