Selvaggia Lucarelli Contro Tommaso Zorzi! Botta e Risposta Social!

E’ scontro social tra Tommaso Zorzi e Selvaggia Lucarelli! La giornalista di Libero ha preso in giro l’ex opinionista dell’Isola dei famosi per un video su Raffaella Carrà. Ma l’influencer torinese ha risposto per le rime! Ecco che cosa è successo nei dettagli!

E’ scontro social tra Tommaso Zorzi e Selvaggia Lucarelli! Il motivo? L’influencer torinese Tommaso Zorzi, ha pubblicato un video su Raffaella Carrà. Il giovane gieffino ha condiviso con i suoi followers la commozione per la scomparsa della showgirl italiana. Chi lo segue, sa che Tommaso, super attivo sui social, ha sempre un pensiero per qualunque personaggio famoso scompaia a causa di malattie. E lo ha fatto anche per Raffaella Carrà, un simbolo, un idolo e un’icona di stile per lui.

Anche nella casa del Grande Fratello, ricorderete che l’ influencer torinese chiedeva spesso canzoni della Carrà, ballando e cantando insieme all’amica Stefania Orlando. Insomma Tommaso Zorzi ha mostrato il suo grande dispiacere per la scomparsa della signora del varietà italiano. Così, l’ex gieffino nelle sue Instagram stories ha parlato di quanto sia difficile accettare la morte di Raffaella Carrà, una persona che con la sua musica ha rivoluzionato completamente la sua vita.

In un video si vede addirittura che Tommaso aveva gli occhi lucidi, mostrando la sua commozione. E proprio questo video pare abbia in fastidio in qualche modo Selvaggia Lucarelli. La giornalista di Libero nelle sue storie di Instagram ha scritto che ‘quello’, così è stato apostrofato Tommaso Zorzi, si fa dei selfie con l’occhio umido per la Carrà.

Tommaso Zorzi però non ci sta e ha deciso di rispondere per le rime a Selvaggia Lucarelli con un lungo sfogo pubblicato proprio poche ore fa sui suoi social. Nel primo paragrafo il ragazzo ha scritto che avrebbe gradito che Selvaggia avesse parlato in modo chiaro visto che si riferiva palesemente a lui. Stuzzicandola, poi, l’influencer torinese dice che per una persona come la Lucarelli che sguazza nel torbido, la sua richiesta è sembrata utopistica.

Zorzi ha poi proseguito scrivendo a Selvaggia che non dovrebbe sentirsi legittimata, solo perché giornalista, a sentenziare su come qualcuno esterna le proprie emozioni. Insomma a lui andava dimostrare in quel momento la sua commozione e di salutare così la Carrà. Zorzi, ancora, inveisce contro la Lucarelli affermando che la sua voglia di diffondere il suo pensiero sempre polemico come se forse Verbo, sta infastidendo un po’ tutti.

Aggiunge poi che dato che non la segue nemmeno sui social, non comprende il motivo per cui il suo post possa averle arrecato fastidio. Tommaso ha taggato Selvaggia nella sua risposta e lei ha continuato a non nominarlo ripostando le sue stories. Un dettaglio però non è passato inosservato. La Lucarelli infatti non ha nominato Zorzi nel primo attacco né nella seguente risposta. Ha ritagliato solo una parte del messaggio dell’influencer e l’ha messo nelle sue stories per prenderlo ancora in giro. L’ex gieffino infatti ha utilizzato un verbo sbagliato rivolgendosi a lei che subito ha puntualizzato pubblicamente l’errore.

Per il momento, il vincitore del GF Vip non ha ancora replicato all’attacco della giornalista anche perché il suo errore grammaticale potrebbe essere stato semplicemente commesso per distrazione. Si attendono però sicuramente nuovi sviluppi sociali nelle prossime ore!

Cosa pensate dell’intervento di Selvaggia Lucarelli? Condividete il suo pensiero? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Ho Avuto Una Storia Con Totti: La Super Vippona Sgancia La Bomba!

Samantha De Grenet Vuota Il Sacco: Ho Avuto Un Flirt Con Totti!

Ospite di Storie di donne al bivio su Rai Due, Samantha De Grenet si è lasciata andare a inaspettate confessioni circa il suo passato sentimentale. La showgirl ha confessato di aver avuto un breve flirt con Francesco Totti. Relazione che risale a tanti anni fa, ancor prima che lui conoscesse Ilary Blasi. Da quanto raccontato, non si è trattato di una storia d'amore, ma di una fugace relazione che la De Grenet ancora oggi ricorda con il sorriso sulle labbra. Ecco cosa ha raccontato!