Alessia Marcuzzi Ritorna in TV! Ecco Dove la Vedremo!

Alessia Marcuzzi lascia Mediaset ma non la televisione! L’ex conduttrice delle iene ritornerà nella prossima stagione televisiva ma non sulle reti del Biscione. Ecco i nuovi progetti per lei!

Nei giorni scorsi, la conduttrice delle iene ha confermato una notizia che purtroppo ha dispiaciuto tantissimi followers: la bellissima Alessia Marcuzzi purtroppo non rinnoverà il contratto con Mediaset. Dopo aver dunque lasciato la rete del Biscione, quale sarà il futuro della conduttrice in TV? Nelle ultime ore è trapelata un’indiscrezione: ecco che cosa potrebbe fare l’ex iena.

L’annuncio inaspettato dell’addio a Mediaset è arrivato tramite i suoi profili social per evitare che iniziassero a circolare fake news sulla scelta di interrompere il suo rapporto con la rete del Biscione. Dopo 25 anni di onorata carriera in casa Mediaset, la Marcuzzi ha maturato la decisione di volersi allontanare dalla rete per un po’.

Nonostante la stima, la conduttrice delle iene non trovava i programmi a lei proposti più nelle sue corde. Durante la presentazione dei palinsesti Mediaset per la stagione televisiva 2021-2022 Piersilvio Berlusconi ha svelato la verità affermando che l’addio di Alessia è dovuto anche a problemi economici. Il rampollo di casa Berlusconi ha specificato che c’era una trattativa in corso ma che non è andata in porto.

Secondo alcune indiscrezioni la Marcuzzi avrebbe dovuto prendere il posto di Barbara d’Urso la domenica pomeriggio come conduttrice di Scene da un matrimonio. Questo ruolo è stato poi affidato ad Anna Tatangelo che ha rotto il silenzio sul programma. Berlusconi però non ha escluso il suo ritorno su canale 5 durante il nuovo anno con un primetime tutto suo.

Alfonso Signorini nel suo settimanale Chi ha fatto però sapere che dopo l’addio a Mediaset il futuro di Alessia Marcuzzi non sarà lontano dalla televisione. L’ex conduttrice di numerosi programmi famosi come Temptation Island vip e Le iene potrebbe cominciare un progetto con Discovery completamente innovativo. Le trattative sono ancora in corso.

Alessia accetterà la proposta? Di che format si tratta? Al momento non sappiamo ancora nulla a riguardo ma siamo sicuri che molto presto la bellissima Marcuzzi ci darà qualche informazione in più. Nel frattempo, l’estate di Alessia Marcuzzi è già incominciata. L’ex conduttrice dell’Isola dei famosi che è super attiva sui social ha fatto sapere ai suoi followers di aver trascorso qualche giorno di relax in provincia di Foggia.

Nel paese natale di sua nonna e di sua mamma, la bella conduttrice ha portato con sé il marito e la figlia Mia per farle conoscere un po’ la sua infanzia. Che stia ricaricando le batterie in attesa di una nuova stagione televisiva? Noi non vediamo l’ora di scoprirlo! Almeno per il momento, Alessia Marcuzzi non si è ancora espressa sul suo futuro professionale in TV. Siamo però convinti che molto presto la rivedremo al timone di qualche programma innovativo.

L’addio di Alessia Marcuzzi a Mediaset è stato molto doloroso. L’ex conduttrice delle iene ha lavorato nella rete del Biscione per ben 25 anni ma adesso, per questioni legate anche a compensi contrattuali, l’azienda cominciava a starle un po’ stretta. Da qui, la decisione di dire addio alla sua seconda famiglia.

Sareste contenti di vedere Alessia Marcuzzi al timone di un nuovo programma? Quale format si adatterebbe meglio a lei? A voi commenti!

Guarda Anche...

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Scopri i dettagli del sorprendente addio di Amadeus alla Rai, i possibili successori al timone dei suoi programmi e gli ultimi progetti del conduttore prima della scadenza del suo contratto.