Rita Dalla Chiesa Prende le Parti di Lorella Cuccarini!

Dopo il post di Lorella Cuccarini su Raffaella Carrà, è intervenuta sulla questione Rita Dalla Chiesa che dice la sua! Ecco tutti i dettagli!

Lorella Cuccarini, è stata criticata fortemente dai followers per il suo post in memoria di Raffaella Carrà. La signora della televisione italiana è scomparsa il 5 luglio 2021 a 78 anni a causa di un tumore ai polmoni che l’ha strappata alla vita troppo prematuramente. Lorella Cuccarini voleva essere carina e nelle scorse ore ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram dopo aver saputo la notizia della scomparsa della Carrà.

Il suo intervento non è stato però reputato adeguato da tutti. Molte critiche infatti sono arrivate per lei a causa di una vicenda che anni fa la vide attaccare la compianta artista. Lorella Cuccarini scrive che la prima volta che entrò in uno studio televisivo fu per partecipare ad un programma di Raffaella Carrà. La Cuccarini racconta che al tempo era giovanissima ed ebbe un attacco di orticaria per l’emozione.

Ha poi proseguito dicendo che se non ci fosse stata la Carrà, non sarebbe esistita la televisione del varietà e dell’intrattenimento. Conclude il suo messaggio affermando che la più amata dagli italiani è e resterà per sempre la mitica Raffaella. Dunque, le sue parole sono piene di stima e di gratitudine. Tuttavia, il suo post è stato contestato da chi ha ricordato un famoso tweet del 2014 che aveva toni ben diversi.

In quell’occasione infatti Lorella Cuccarini espresse delle parole non proprio carine nei confronti della collega. Il post in questione diceva che la Cuccarini e Raffaella non si erano incontrate per 30 anni e che la ballerina sperava di non incontrarla mai più. La Cuccarini concludeva il suo tweet dicendo che per lei Raffaele era stata un’amara delusione.

Lorella scrisse questo dell’artista a causa di una lite che ebbero su Rai 1 per la trasmissione condotta dalla Carrà  ‘Forte forte forte’. La Cuccarini doveva ricoprire un ruolo importante all’interno della giuria ma fu sostituita dalla stessa Raffaella. Anche se Lorella Cuccarini è stata attaccata da tantissimi followers per il suo post, qualcuno è arrivato in sua difesa.

Stiamo parlando di Rita Dalla Chiesa che è intervenuta per spezzare una lancia a favore della ballerina. L’ex conduttrice di Forum scrive che quelli che hanno attaccato la Cuccarini sono davvero delle persone cattive e con un malessere interiore che necessita di essere sfogato sul mondo intero. La giornalista e conduttrice poi dice che a tutti capita di avere degli scontri sul lavoro ma che ogni cosa è risolvibile.

Molti hanno appoggiato il pensiero di Rita Dalla Chiesa e criticato l’attacco rivolto a Lorella Cuccarini. Ad inveire contro Lorella Cuccarini e il suo post, anche la sua acerrima nemica di sempre, Heather Parisi che attraverso il suo Instagram ha sbottato scrivendo che è sempre più sorpresa come il potere della morte umana sia in grado di far rinsavire anche il più ipocriti al punto da fargli mettere in crisi la propria coscienza . Lorella Cuccarini non è intervenuta a riguardo né ha risposto al post polemico di Heather Parisi che si configura come un palese attacco nei suoi confronti.

Cosa pensate del post di Rita Dalla Chiesa? E di quello di Lorella Cuccarini? A voi commenti!

Guarda Anche...

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Scopri i dettagli del sorprendente addio di Amadeus alla Rai, i possibili successori al timone dei suoi programmi e gli ultimi progetti del conduttore prima della scadenza del suo contratto.