Arisa: La Decisione Shock Su Amici 2021!

Arriva un’indiscrezione shock su Arisa! La nota cantante avrebbe rifiutato una mega proposta per restare nel Talent Show Amici! Ecco tutti i dettagli!

Come annunciato da Chicche di gossip, Alfonso Signorini lancia una notizia bomba: Arisa avrebbe rifiutato una  proposta da Sky per rimanere ad Amici come professoressa. Nelle ultime ore questa notizia sta facendo il giro del web. Arisa sta facendo parlare non solo per la sua relazione con il manager Andrea Di Carlo con il quale sembra essersi riappacificata, ma anche per un’altra news.

La cantante di Sincerità ha fatto parte del cast della ventesima edizione di Amici di Maria de Filippi come professoressa e come membro della commissione di canto insieme ad Anna Pettinelli e Rudy Zerbi. Grazie ad Amici, Arisa ha ottenuto un successo ancora maggiore di quello che già aveva. Secondo Chicche di gossip, rubrica presente nel settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini, la cantante avrebbe ricevuto un’ allettante proposta da parte di Sky.

Si tratta di un’ eventuale partecipazione a Pechin Express conosciuto dei fan come Pechino Express ai tempi della messa in onda su Rai. Per la sua partecipazione sarebbero stati proposti alla cantante ben €200.000. Si mormora però che Arisa ha rifiutato questa cifra altissima per non tradire la fiducia di Maria De Filippi.

Sembra infatti che queen Mary ha riconfermato la cantante ad Amici anche per il prossimo serale. Tra le altre cose per lei si vocifera anche di un possibile futuro in un reality, oltre ad Alfonso Signorini che starebbe facendo di tutto per convincerla a varcare la porta di Cinecittà, quella del Grande Fratello vip.

Ritornando invece a parlare di Amici, la cantante non ha mai nascosto che partecipare al talent Mariano è stata una sorta di rinascita. Aveva infatti affermato in una recente intervista che l’esperienza al talent l’ha riportata in un’azienda in cui aveva fatto tante cose belle. Per lei è stata una sfida che si è ritrovata ad affrontare, un programma nuovo e un nuovo pubblico in cui però si è inserita bene.

Sembra dunque che la meravigliosa Arisa farà di nuovo parte del cast di Amici nella prossima edizione. Niente Pechino Express per lei ma di nuovo il talent mariano. Il pubblico, che già amava alla follia Arisa, dopo la sua partecipazione ad Amici continua ora a seguirla ancora con più entusiasmo e affetto.

Arisa è super attiva sui social, in particolare su Instagram dove condivide con i suoi tantissimi seguitori ogni aspetto della sua vita pubblica e privata. Solo qualche giorno fa l’artista ha pubblicato una foto in costume, in bikini, che nel giro di qualche ora è spopolata sul web meritando la giusta attenzione di tutti. Ma non è la prima volta che accade una cosa simile per la cantante. Arisa è già  reduce di un outfit da piscina davvero d’incanto in cui si mostrava con uno splendido costume bianco intero messo ancora più in risalto dai lunghi capelli corvini.

Cosa ne pensate di Arisa? Siete felici di rivederla ad Amici? O avreste voluto vederla in una veste diversa? A voi commenti!

Guarda Anche...

Colpo Di Scena Ad Amici: Due Allievi Abbandonano Il Talent Show!

Colpo Di Scena Ad Amici: Due Allievi Abbandonano Il Talent Show!

Colpo di scena ad Amici. Due allievi hanno deciso di abbandonare definitivamente il talent show di Maria De Filippi. Per quale motivo? Scopriamolo insieme. #amici