Sonia Bruganelli: Nuovo Programma Mediaset? Ecco l’indiscrezione!

Sonia Bruganelli è la moglie di Paolo Bonolis e la nuova opinionista della futura edizione del Grande Fratello Vip 6. La moglie del conduttore di Ciao Darwin starebbe però lavorando già a un’altra trasmissione Mediaset, per il momento top secret. Ecco tutti i dettagli!

Il futuro lavorativo di Sonia Bruganelli è targato Mediaset e siamo sicuri che sarà lei la nuova protagonista della rete del Biscione. La moglie di Paolo Bonolis, come annunciato nelle scorse settimane, sarà infatti insieme ad Adriana Volpe la nuova opinionista della prossima edizione del Grande Fratello Vip 6.

Nelle ultime ore però si mormora che la moglie di Paolo Bonolis sarebbe già al lavoro per un nuovo show targato Mediaset che dovrebbe avere a che fare con i reality. Sonia Bruganelli oltre ad essere però la moglie di Paolo Bonolis è anche una affermata imprenditrice. E’ infatti a capo della sdl TV, azienda di casting che opera direttamente per tutti gli show televisivi del marito. Sonia dunque scova e arruola i vari concorrenti di ciao Darwin, Avanti un altro e molti altri. La si può definire insomma una vera e propria talent scout.

A destare sorpresa, è la notizia di qualche ora fa che racconta di un progetto segreto a cui la Bruganelli starebbe lavorando e che avrebbe a che fare con i reality di punta di canale5. Secondo quanto emerso da alcune recenti indiscrezioni, Sonia sarebbe al lavoro su un talk concernente il gossip, in cerca tra l’altro di volti nuovi che siano esperti in materia.

Potrebbe dunque trattarsi di un nuovo salottino pomeridiano che andrebbe a compensare il ridimensionamento di pomeriggio 5 di Barbara D’Urso previsto per il prossimo settembre. Come sappiamo infatti il programma della Barbarella nazionale tornerà in onda a partire da settembre ma in versione ridotta con un blocco dedicato solo ai fatti di cronaca.

Solo qualche ora fa la d’Urso è stata al centro di un dibattito social per un ricordo condiviso sulla morte di Raffaella Carrà. Nel salutare infatti la regina del varietà italiano, la Barbarella si è paragonata a lei scatenando accese polemiche dei fan. La D’Urso ha definito infatti le sue interviste dursiane  molto simili alle carrambate di Raffaella Carrà. I followers, ma anche alcuni colleghi del mondo dello spettacolo, non hanno molto gradito questo paragone che è sembrato invece un vero e proprio oltraggio alla memoria della mitica Raffa.

Ritornando invece a Sonia Bruganelli, la moglie di Paolo Bonolis sarà la vera star della nuova stagione televisiva targata Mediaset. Per la prima volta, la Bruganelli sarà davanti alle telecamere e non dietro le quinte. Come sappiamo infatti la moglie di Paolo Bonolis oltre ad essere una talent scout è anche un’autrice e produttrice televisiva.

Lavora sempre dietro le quinte per programmi famosi anche del marito come ciao Darwin e Avanti un Altro. A partire però dalla prossima stagione televisiva, il suo volto apparirà spesso nelle trasmissioni di casa Mediaset. Per la prima volta ricoprirà il ruolo di opinionista in una nota trasmissione, quella del Grande Fratello Vip accanto ad Alfonso Signorini. Stando poi alle ultime indiscrezioni starebbe lavorando a un nuovo programma Mediaset che potrebbe vederla non solo come autrice ma anche come conduttrice.

Vi piace Sonia Bruganelli? Cosa ne pensate? A voi commenti!

Guarda Anche...

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Scopri i dettagli del sorprendente addio di Amadeus alla Rai, i possibili successori al timone dei suoi programmi e gli ultimi progetti del conduttore prima della scadenza del suo contratto.