Barbara D’Urso Celebra Un Matrimonio!

Barbara D’Urso è apparsa sui social mentre indossava una fascia tricolore al matrimonio di due suoi amici. E’ stata infatti proprio lei a celebrarlo. Ecco che cosa è successo esattamente.

Negli ultimi giorni, sui social, sono apparse delle foto di Barbara D’Urso mentre indossava una fascia tricolore ed era intenta a celebrare il matrimonio per una sua coppia di amici. Di queste immagini gli internauti hanno discusso molto, ma ecco chi sono gli amici che Barbara D’Urso ha fatto sposare e qual è stato il suo ruolo.

Barbara D’Urso racconta su Instagram di aver celebrato il matrimonio di Annalia e Filippo!

Sono circolate molto, infatti, le foto di Barbara D’Urso che indossava una fascia tricolore. Insomma, la nota conduttrice ha celebrato le nozze di due suoi cari amici, e ne ha anche parlato su Instagram. Intanti sono rimasti sorpresi nel vedere la D’Urso in questa veste inedita, ma lei stessa ha raccontato qualche retroscena. Barbara ha infatti spiegato che si tratta di due amici storici per lei, di nome Annalia e Filippo. I due sono entrati nella sua vita molto tempo fa ed anche nel suo cuore, perciò per lei è stata un’emozione grandissima celebrare in prima persona questo matrimonio. La stessa Barbara D’Urso infatti ha svolto il ruolo di ufficiante del rito civile, ed ha indossato proprio per questo la fascia tricolore. La conduttrice ci ha tenuto a puntualizzare che per lei è stato davvero un grande onore indossare quella fascia ed anche una bella emozione, mai provata prima.  Barbara ha anche raccontato di essere stata testimone, passo dopo passo, della storia d’amore sbocciata tra i due suoi amici. E’ sempre stata consapevole di quanto si amassero, ma è stata ugualmente emozionata per il giorno del matrimonio, dato che questo evento suggella l’amore di una coppia. La D’Urso ha confermato che per lei è stato bellissimo celebrare queste nozze e poter stare così vicina ai suoi amici in un giorno speciale. Ad ogni modo, soprattutto negli ultimi tempi, la conduttrice di Pomeriggio 5 non è l’unica star ad aver celebrato il matrimonio di una persona cara.

Barbara D’Urso: anche Lino Banfi celebra un matrimonio!

Proprio come Barbara D’Urso, negli ultimi giorni era trapelata una notizia, poi confermata, riguardante Lino Banfi. Lo stesso attore ha avuto modo di rivelare che lui stesso ha celebrato le nozze di sua nipote, facendola sposare a tutti gli effetti. Banfi ha raccontato che le nozze, fissate per il 3 luglio, sono state celebrate proprio da lui allo scopo di rendere ancora più intima ed emozionante questa cerimonia. E’ stato l’amato nonno di famiglia a sposare, quindi, la ragazza. In tanti sui social si sono chiesti se questo sia destinato a diventare un nuovo trend, dato che sempre più personaggi famosi esibiscono le proprie immagini mentre sposano amici o parenti. Ad altrettante persone, però, è sorto il dubbio che questo sia un ‘privilegio’ di pochi. In ogni caso, per quanto riguarda il matrimonio civile, non è così. Tutti i cittadini che siano maggiorenni e godano dei diritti politici e civili possono sposare una persona cara. Questo però non è possibile per i parenti molto stretti, come per esempio la madre, il padre ed ovviamente il futuro coniuge. Di conseguenza, tutti coloro che lo desiderano possono celebrare le nozze di una persona cara, vivendo pienamente questa giornata speciale, così come fatto da Barbara D’Urso e da Lino Banfi. Voi che cosa ne pensate? Vi è piaciuto il gesto della D’Urso nei confronti dei suoi amici e vi ha emozionato il suo post per le loro nozze? A voi  i commenti!

Guarda Anche...

Ilary Blasi e Francesco Totti: Ritorno Di Fiamma!

Ilary Blasi e Francesco Totti: Ritorno Di Fiamma! Le Rivelazioni di Fabrizio Corona!

Ritorno di fiamma tra Ilary Blasi e Francesco Totti? Secondo Fabrizio Corona l'ipotesi di un ricongiungimento della coppia potrebbe avvenire a breve. Ecco cosa ha rivelato l'ex re dei paparazzi.