Maurizio Costanzo Contro Piersilvio Berlusconi! Il retroscena Che Non Ti Aspetti!

Maurizio Costanzo polemico con Piersilvio Berlusconi! Il noto conduttore televisivo non è stato menzionato nei programmi Mediaset ed è molto arrabbiato! Scoppia la polemica! Ecco tutti i dettagli!

Cala il gelo tra Mediaset e Maurizio Costanzo! Il marito di Maria De Filippi non è stato menzionato nella presentazione dei nuovi palinsesti Mediaset per la stagione televisiva 2021-2022 e c’è rimasto molto male.

Qualche giorno fa sono stati annunciati i nuovi palinsesti televisivi Mediaset con conferme, novità e abbandoni. La nuova sede legale del gruppo societario è stata spostata ad Amsterdam. Nelle ultime ore, la Rete del Biscione, però è al centro di diverse polemiche che hanno coinvolto alcuni volti noti dello spettacolo.

Prima Alessia Marcuzzi che dopo 25 anni di onorata carriera con un annuncio social inaspettato ha confermato l’abbandono dell’azienda che per tanti anni è stata la sua seconda casa. Poi Maurizio Costanzo che ha un conto in sospeso con Mediaset.

Maurizio Costanzo ha voluto lasciare il suo sfogo a un giornalista della Repubblica. Il conduttore del Maurizio Costanzo show ha affermato che durante la presentazione dei palinsesti televisivi Mediaset, il suo programma non è stato nemmeno menzionato. Il conduttore ammette di esserci rimasto male anche perché in autunno il suo show festeggerà i 40 anni di messa in onda.

A quanto pare Piersilvio Berlusconi ha dimenticato di nominare il programma del marito di Maria De Filippi che tiene banco con le sue interviste e talk le seconde e terze serate di canale 5. Il Maurizio Costanzo show è un vero e proprio caposaldo della televisione italiana e la non menzione è stato un vero e proprio affronto al suo conduttore.

Ad ogni modo, l’amatissimo conduttore di canale 5 è stato riconfermato anche nella nuova stagione televisiva. Tornerà su Mediaset con il classico Maurizio Costanzo show e con L”intervista, sempre in seconda o terza serata.

Nel frattempo Costanzo, ne ha approfittato e durante l’intervista ha svelato anche qualche anticipazione sulla nuova stagione del Maurizio Costanzo show.  Il conduttore ha confessato di voler dedicare la prima intervista a Mourinho, l’allenatore della Roma. Poi Costanzo lancia una frecciatina al rampollo di casa Berlusconi criticandolo per non aver fatto menzione alcuna della sua trasmissione. Il conduttore ha affermato che si è sentito mancato di rispetto dal dirigente Mediaset.

Le parole al vetriolo di Costanzo non hanno però scalfito il cuore del rampollo di casa Berlusconi che non ha ha voluto rispondere alle provocazioni.

Annunciamo intanto che Maurizio Costanzo continuerà la sua collaborazione non solo con Mediaset ma anche con la Rai. A fine agosto su Rai 3 con Pino  Stabioli , Costanzo condurrà il programma ‘Io li conoscevo bene’. Il format davvero innovativo sarà strutturato come un talk in cui verranno ricordati e intervistati personaggi della cultura e dello spettacolo che hanno fatto la storia dell’Italia. Costanzo annuncia che ci saranno già quattro serate monografiche e anticipa anche i nomi : Carmelo Bene, Marcello Mastroianni, Enrico Vaime e Paolo Villaggio.

A partire da settembre invece riprenderà su Rai Uno il programma ‘S’è fatta notte’, uno show a cui Costanzo confessa di essere particolarmente legato. Costanzo dice che il bello di questa trasmissione è la possibilità di intervistare personaggi sempre diversi dai quali impara cose sempre nuove anche se molti di loro li conosce da una vita.

Cosa pensate delle dichiarazioni di Maurizio Costanzo? Siete d’accordo con lui? Quali tra i suoi programmi preferite di più? A voi commenti!

Guarda Anche...

Che Disastro Per Barbara D'Urso: Nessuna Proposta Per In Arrivo!

Disastro Barbara D’Urso: Nessuna Proposta Per Il Suo Ritorno In Tv!

Altro che ritorno in Tv in pompa magna. Per Barbara D'Urso non sembrano esserci offerte da parte di nessuna rete o piattaforma televisiva. Nessuno al momento vuole affidarle alcun programma e per lei le cose si starebbero mettendo male. Cosa ne sarà della sua carriera televisiva? Sarà destinata ad un lento ma inesorabile declino? Ecco tutti gli aggiornamenti sulla conduttrice campana!