Uomini e Donne: Roberta Di Padua Annuncia l’Addio ai Social!

Uomini e Donne News: con una comunicazione attraverso Instagram, Roberta Di Padua ha fatto sapere di non stare molto bene e di doversi prendere una pausa dai social per dedicarsi alla famiglia e a sé. Ecco perché…

Roberta Di Padua è stata a lungo una delle grandi protagoniste di Uomini e Donne. Negli ultimi giorni, nonostante la trasmissione sia sospesa per le vacanze estive, la dama è tornata al centro dell’attenzione per un messaggio sui social. Ecco che cosa è successo.

Uomini e Donne: il messaggio di Roberta Di Padua sui social!

Tornata nell’occhio del ciclone a Uomini e Donne per aver intrapreso nuovamente una relazione con Riccardo Guarnieri, ora Roberta Di Padua torna a far parlare di sé attraverso i social. Con un lungo post su Instagram, Roberta ha fatto di sapere che sta attraversando un periodo particolarmente difficile per svariati motivi, e di conseguenza ha bisogno di prendersi del tempo per se stessa, lontana dai social network. Con il messaggio, Roberta ha fatto sapere di volersi allontanare per trascorrere più tempo con la famiglia e gli amici, anche a causa delle numerose critiche che ha ricevuto nell’ultimo periodo. La Di Padua ha spiegato che per una questione di carattere ha inizialmente deciso di ignorare le critiche che le sono state rivolte. Con il senno di poi, però, lei stessa non riesce a capire in che modo abbia fatto a passarci sopra. Gli attacchi degli haters sui social sono poi esplosi ed aumentati, ed ora per Roberta non è più possibile fare finta di niente. La dama ha raccontato che ci sono tanti momenti in cui crolla e per questo motivo ora deve cercare di orientarsi, di ritrovare se stessa ed inquadrare meglio anche il suo lavoro.

Uomini e Donne: Roberta Di Padua sotto attacco dopo le accuse di Riccardo Guarnieri!

Alla fine del suo messaggio, Roberta ha fatto sapere che la decisione è stata un po’ sofferta, anche se ha deciso di comunicarla con la massima serenità. Infatti ora vuole solo passare del tempo con la famiglia ma anche con le amiche, tra cui Valentina Autiero. Negli ultimi giorni i fan si erano già accorti di un cambiamento nei modi di fare della Di Padua. Sono stati in tanti a notare che forse non stesse bene e che forse dovesse prendersi una pausa. Le critiche erano esplose dal momento in cui Roberta era stata accusata di aver intrapreso una relazione con Riccardo soltanto per business, proprio dallo stesso Guarnieri. Da quel momento, sui social la situazione non ha fatto altro che peggiorare e Roberta ha sempre ricevuto accuse ed insulti. Proprio per questo, nel suo lungo messaggio di arrivederci, la Di Padua ha fatto riferimento alle sponsorizzazioni da cui ricava guadagni, dicendo che metterà in pausa anche quelle, dal momento che non sono così importanti. Il profilo Instagram resterà vuoto e fra qualche tempo, quando si sentirà pronta, Roberta potrà tornare.

Voi che cosa ne pensate? La seguite e vi siete accorti di questo cambiamento e del fatto che non stesse bene? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Uomini e Donne, Nuova Segnalazione: Mario Cusitore Nei Guai!

Uomini e Donne, Anticipazioni: Mario Avvistato Con Un’Altra…Pierpaolo Se Ne Va!

Nella registrazione di Uomini e donne tenutasi qualche ora fa, ci sono state nuove scintille tra Ida Platano e Mario Cusitore. Tra i due le cose stanno andando sempre peggio e a gettare benzina sul fuoco ci ha pensato una persona che ha fatto una segnalazione sul corteggiatore di Napoli. Ma non è tutto, perché nel caos generale, pure Pierpaolo ha voluto regalare un colpo di scena, decidendo di lasciare il programma. Ecco i dettagli su ciò che è accaduto!