Caduta Libera: Nicolò Scalfi Parla Della Sua Vita Sentimentale!

Caduta Libera: dopo anni di silenzio torna a parlare l’ex campione Nicolò Scalfi, che aggiorna il pubblico sulla sua vita privata e non solo. Ecco che cosa ha detto…

Nicolò Scalfi è stato uno dei campioni di Caduta Libera più amati in assoluto. Il giovane concorrente, battezzato Campioncino dagli spettatori e da Gerry Scotti, ha battuto ogni record rimanendo nella trasmissione per mesi e vincendo molto spesso. A distanza di due anni, Scalfi torna a parlare in un’intervista e aggiorna i fan sulla sua vita sentimentale.

Caduta Libera: Nicolò Scalfi è ancora single!

Intervistato da TV Sorrisi e Canzoni e da Super Guida Tv, Nicolò Scalfi ha parlato, per la prima volta dopo tanto tempo, della sua vita, soprattutto quella sentimentale. L’ex campione, tornato alla ribalta per via delle repliche di Caduta Libera che Canale 5 sta trasmettendo in questo periodo, è tornato a parlare innanzitutto della sua storia d’amore con Valeria Filippetti. I due si erano conosciuti proprio nel quiz di Gerry Scotti, dal momento che erano entrambi concorrenti. Nicolò ha spiegato, nell’intervista, di avere ancora un rapporto d’amicizia con la ragazza. Ciononostante, non si sentono da molto tempo anche perché lui è parecchio impegnato con lo studio. Scalfi ha anche raccontato che la loro storia, in realtà, è nata nel tempo fuori dal contesto del programma. Malgrado questo, è capitato frequentemente che fossero protagonisti di Caduta Libera con la loro relazione e se ne è parlato molto anche nel quiz. L’ex campione ci ha tenuto a sottolineare di non aver mai voluto smentire la relazione perché era reale. Nicolò si è anche detto dispiaciuto perché ai tempi il suo atteggiamento era stato frainteso, ed alcuni credevano che la storia d’amore fosse volta soltanto ad avere maggiore visibilità nella trasmissione. Scalfi ha nuovamente sottolineato che la sua intenzione non è mai stata quella, ma si è parlato di questa storia con grande genuinità. Per quanto riguarda la sua attuale situazione sentimentale, il Campioncino confessa di essere ancora single. Infatti, spiega di essere una persona estremamente selettiva e soprattutto di ritenere di essere ancora abbastanza giovane ed avere tempo. In più, come sempre, lo studio lo tiene impegnato.

Caduta Libera: le dichiarazioni di Nicolò Scalfi sui favoritismi di Gerry Scotti!

Nicolò Scalfi è poi tornato a parlare delle voci su alcuni presunti favoritismi che avrebbe fatto Gerry Scotti nei suoi confronti. Nicolò ha voluto fermamente smentirli, raccontando che le stesse voci infondate sono circolate anche nel caso di tutti gli altri campioni della trasmissione. Secondo Scalfi, non c’è mai stato nessun aiuto o suggerimento da parte di Gerry Scotti. Queste insinuazioni però non hanno rovinato il percorso di Nicolò, che racconta, sempre nel corso dell’intervista, di non essere mai particolarmente interessato ai commenti delle tv o dei giornali. Non si lascia influenzare da quello che viene scritto sui social anche perché si ritiene molto fieri del suo percorso. Scalfi racconta anche di aver instaurato un bel rapporto reciproco con Gerry Scotti. Quest’ultimo, poi, gli ha anche dato un consiglio fondamentale, ossia quello di rimanere sempre con i piedi per terra e continuare ad essere quello che è. Nicolò racconta di non vederlo né sentirlo spesso ora, non avendo il suo numero, ma di volerlo rivedere magari nel programma. Scalfi spiega anche di aver provato ad andarlo a trovare insieme all’altro campione Christian, ma dato che sarebbe stato necessario sottoporsi a vari controlli per il Covid entrambi hanno rinunciato. Il bel rapporto e il bel ricordo però è rimasto. Voi che cosa ne pensate? Vi piaceva Nicolò Scalfi e siete felici di sentire le sue nuove dichiarazioni dopo tanto tempo? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Scopri i dettagli del sorprendente addio di Amadeus alla Rai, i possibili successori al timone dei suoi programmi e gli ultimi progetti del conduttore prima della scadenza del suo contratto.