Le Iene: Ecco La Nuova Conduttrice!

Le Iene: Alessia Marcuzzi ha lasciato Mediaset ormai da qualche giorno e per l’azienda è necessario riorganizzare molte cose. In primis Le Iene, che restano senza la loro conduttrice. La scelta sembra essere ricaduta su Elodie… Ecco le ultime indiscrezioni!

Dopo l’addio a Mediaset, arrivato dopo 25 anni di ininterrotta collaborazione con loro, Alessia Marcuzzi ha lasciato anche il suo ruolo storico di conduttrice alle Iene. Per questo motivo, vista dell’imminente stagione autunnale, Mediaset sta cercando qualcuno che possa occupare il vuoto lasciato dalla Marcuzzi. Il nome più papabile al momento sembra essere quello di Elodie.

Le Iene: Elodie alla conduzione del programma!

La nota cantante di Amici, Elodie, potrebbe andare molto probabilmente al timone del noto programma di Italia 1, Le Iene. Alessia Marcuzzi ha infatti lasciato Mediaset dopo 25 anni, sostenendo di non riuscire a trovare se stessa all’interno dell’azienda e di non avere nemmeno trasmissioni che riuscissero a soddisfarla. L’assenza della nota conduttrice ha lasciato un vuoto anche per quanto riguarda Le Iene. Così, Mediaset ha deciso di correre ai ripari in anticipo scegliendo, come sostituta di Alessia Marcuzzi, Elodie. Ormai è proprio il nome dell’ex cantante di Amici quello che circola con maggiore insistenza e sembra proprio che tra Mediaset ed Elodie stia per essere siglato un accordo. L’unica condizione, infatti, consisterebbe nel fatto che l’intenzione di Elodie è quella di portare prima a termine i suoi impegni con la musica. Di conseguenza, la sua avventura a Le Iene non potrebbe iniziare prima di gennaio 2022. Per questo motivo, è necessario che Mediaset cerchi un’altra conduttrice che si occupi della trasmissione soltanto per qualche mese. Al momento, però, ancora non si sa chi potrebbe essere.

Le Iene: Nicola Savino lascia il programma!

A lasciare Le Iene, però, non è soltanto Alessia Marcuzzi. Inaspettatamente Nicola Savino, ormai al timone della trasmissione da tanti anni, ha deciso di abbandonare definitivamente il programma. Non ci sarà nemmeno lui tra i conduttori, ed appare quindi evidente che Le Iene sarà completamente rivoluzionato. Ancora non si sa il nome del conduttore con il quale Savino sarà sostituito. Secondo i listini Publitalia, però, anche quest’anno la nota trasmissione Mediaset è destinata a fare molta compagnia ai telespettatori. Infatti, pur essendo riconfermata al martedì sera tutte le settimane, in alcuni mesi dell’anno ha anche la possibilità di raddoppiare andando in onda anche il venerdì, come è accaduto già negli anni passati. Nel frattempo, anche per quanto riguarda Alessia Marcuzzi ci sono delle novità importanti, che sono trapelate grazie al settimanale Chi. Il giornale di Alfonso Signorini ha fatto sapere che l’intenzione di Alessia non è quella di rimanere ferma, ma al contrario già in questi giorni ci sarebbero delle comunicazioni con Discovery per un nuovo progetto. Inoltre, alcune voci vedono la Marcuzzi anche come protagonista di Sanremo 2022, al fianco di Amadeus e Fiorello. Alla luce dei nuovi impegni di Alessia e dell’addio di Nicola Savino, è evidente che i conduttori de Le Iene cambieranno radicalmente. Voi che cosa ne pensate? Come immaginate Elodie al timone della trasmissione? Credete che vi piacerà? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Scopri i dettagli del sorprendente addio di Amadeus alla Rai, i possibili successori al timone dei suoi programmi e gli ultimi progetti del conduttore prima della scadenza del suo contratto.