Temptation Island: Colpo di Scena Nella Terza Puntata!

Sta per andare in onda la terza puntata di Temptation Island! Le anticipazioni parlano di un episodio ricco di colpi di scena e di sorprese inaspettate. Protagonisti della serata, la coppia formata da Manuela Carriero e Stefano Sirena. Ecco tutti i dettagli.

Manuela e Stefano saranno i protagonisti della nuova e terza puntata di Temptation Island. Il reality dei sentimenti condotto da Filippo Bisciglia sarà in onda tra poche ore e il prossimo episodio si preannuncia già inatteso e ricco di colpi di scena. Nel corso della scorsa puntata abbiamo visto il falò di confronto tra Tommaso Eletti e Valentina Nulli Augusti. La donna romana ha deciso di chiudere la loro relazione dopo il tradimento di lui con la single Giulia Cerini.

Che cosa accadrà questa sera? Secondo alcune anticipazioni, la coppia formata da Manuela e Stefano sembra essere ferri corti. Sul profilo ufficiale di Temptation Island, si vede un video nel quale la ragazza piange disperata confidandosi con il tentatore Luciano Punzo. Come reagirà Stefano alle lacrime della fidanzata? Secondo molti sarà proprio il giovane a chiedere il falò di confronto anticipato.

Manuela e Stefano hanno deciso di partecipare al reality dei sentimenti per mettere alla prova il loro amore diventato monotono e piatto dopo 4 anni e mezzo di relazione. La causa della loro crisi? I continui tradimenti di lui. Nel promo di presentazione, Manuela confida di essere stata lei a scrivere alla redazione di Temptation Island perché non si fida più di Stefano.

Manuela infatti ha scoperto alcune infedeltà del compagno nel periodo in cui convivevano. Per tale ragione, la donna ha deciso di lasciare la casa nella quale vivevano insieme per vivere da sola pur continuando comunque a mantenere in piedi la relazione. Stefano ha invece deciso di accettare l’invito a prendere parte a Temptation Island per dimostrare a Manuela che a lei tiene veramente e che ciò che ha fatto in passato non accadrà più.

Le ultime due puntate di Temptation Island hanno tenuto i telespettatori davvero col fiato sospeso. La coppia protagonista della scorsa puntata è stata quella formata da Tommaso e Valentina. Valentina ha scritto alla redazione di Temptation Island per capire se l’eccessiva gelosia del fidanzato di 19 anni più giovane di lei poteva essere un qualcosa di accettabile nella loro relazione un po’ fuori dagli schemi.

Tommaso si è mostrato fin dall’inizio molto possessivo al punto da essere definito patologico anche dai suoi stessi compagni di avventura. Basti pensare che Valentina per fare un esempio, non poteva indossare nemmeno un bikini perché dall’altra parte del villaggio nei video mostrati da Filippo a Tommaso, il ragazzo andava fuori di testa.

A compiere però un passo falso è stato proprio il giovane diciannovenne che ha tradito la sua fidanzata sotto gli occhi di tutti con la tentatrice Giulia. Per questa ragione, la fidanzata Valentina Nulli Augusti ha deciso di chiudere la relazione nel falò di confronto. Nella puntata di questa sera, un falò anticipato potrebbe essere quello tra Stefano e Manuela.

Sarà la ragazza a chiedere un confronto immediato con il suo compagno? Oppure il contrario? Dalle anticipazioni sappiamo che Filippo mostrerà a Manuela un video che la lascerà senza parole. Noi non vediamo l’ora di scoprire che cosa accadrà questa sera! E voi? Siete in ansiosi di vedere la terza puntata di Temptation Island? Vi piace la coppia formata da Manuela e Stefano? A voi commenti!

Guarda Anche...

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Scopri i dettagli del sorprendente addio di Amadeus alla Rai, i possibili successori al timone dei suoi programmi e gli ultimi progetti del conduttore prima della scadenza del suo contratto.