Temptation Island: Le Dichiarazioni di Tommaso Dopo l’Addio a Valentina!

Temptation Island: dopo aver lasciato il programma, Tommaso ha rilasciato un’intervista e ha raccontato il suo punto di vista su quello che è successo con Valentina e non solo. Ecco cosa ha detto.

La coppia che ha fatto più discutere in assoluto a Temptation Island, almeno per il momento, è quella formata da Tommaso e Valentina. Tommaso, più giovane della sua compagna, ha dimostrato di avere una gelosia irrefrenabile e ha anche baciato più volte la tentatrice Giulia. I due si sono quindi lasciati al falò di confronto ed ora il ragazzo ha rilasciato delle dichiarazioni, per la prima volta dopo l’addio al programma.

Temptation Island: Tommaso torna a parlare dopo il falò!

Tommaso e Valentina sono entrati nel programma per via dei dubbi che entrambi avevano sulla loro relazione. Il ragazzo ha immediatamente confermato tutti i sospetti della sua compagna, iniziando ad innervosirsi molto perché lei indossava un bikini oppure abiti, a suo dire, troppo provocanti. Tommaso ha ripetuto più volte che il corpo di Valentina fosse solo suo, scatenando la polemica sui social. La situazione è ulteriormente peggiorata quando Tommaso ha baciato più volte la tentatrice Giulia. Al falò di confronto, Eletti ha continuato a ribadire a Valentina che il suo comportamento non è stato affatto gradevole, soprattutto perché lei conosceva la sua gelosia. La donna è tornata anche a giustificarsi, ma poi ha lasciato il falò di confronto da sola. Tommaso, invece, ha sostenuto che avrebbe voluto lasciarlo con lei, nonostante quanto accaduto con Giulia. Ora, dopo la fine della sua esperienza nella trasmissione, il ragazzo ha rilasciato dichiarazioni esclusive a WittyTv. Tommaso, sorprendendo tutti, ha dichiarato di essere contento di tutto quello che ha fatto sull’isola ed anche di come siano andate le cose. Infatti ha avuto l’occasione di capire chi sia veramente Valentina ed è lieto di essere stato lasciato ora, e non fra un anno o due. Infine, Tommaso ha dichiarato di aver avuto conferma ancora una volta di non essere amato a sufficienza da Valentina. Lui avrebbe pianto per i primi due giorni a Temptation Island, mentre a lei, malgrado il tradimento, non è scesa neppure una lacrima.

Temptation Island: Tommaso svela di sentirsi liberato senza Valentina!

Sempre ai microfoni di WittyTv, Tommaso ha continuato, spiegando di sentirsi ormai molto bene e liberato in assenza della sua compagna. L’esperienza ha consentito ad Eletti di capire che Valentina non era la donna della sua vita e che probabilmente lui non ne era realmente innamorato. Se lo fosse stato, non arvebbe mai avuto il bisogno di fare ciò che ha fatto con Valentina. Tommaso ha ribadito che evidentemente quello che è successo con la tentatrice è stato frutto di un distacco dalla sua fidanzata. Il ragazzo ha poi detto di avere soltanto 21 anni e per questo motivo non vuole bruciare le tappe, ma andare avanti lentamente, a differenza di quanto ha fatto finora. Sente di essersi svegliato e vuole godersi la vita al massimo. Verso la fine dell’intervista, Tommaso è tornato ancora una volta sulla reazione di Valentina. Eletti ha detto che, se avesse visto una cosa del genere, avrebbe spaccato tutto il villaggio mentre Valentina non gli ha dato neppure uno schiaffo. Tommaso ha anche raccontato che dopo aver baciato Giulia, ha pianto all’idea di come potesse stare Valentina, ma poi l’ha vista serena e ha capito di non essere amato. Il concorrente di Temptation Island, insomma, continua a sollevare polemiche per il suo comportamento molto particolare ed eccessivamente geloso. Voi che cosa ne pensate? Siete dalla parte di Valentina oppure credete che abbia avuto ragione Tommaso? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Isola 2024: Dario Maltese Asfalta Sonia Bruganelli In Diretta Tv!

Isola 2024: Dario Maltese Asfalta Sonia Bruganelli In Diretta Tv!

L'Isola dei famosi è appena iniziata e già ci sono stati i primi battibecchi tra i due opinionisti Dario Maltese e Sonia Bruganelli. Tutto per via del naufrago Pietro Fanelli detto il poeta che in Honduras, sino a questo momento, non si è dato per nulla da fare. Sonia Bruganelli lo ha difeso a spada tratta mentre Dario Maltese gli è andato contro, ricevendo il plauso dei telespettatori. Ecco i dettagli sulla vicenda!