Maria De Filippi: In Arrivo un Nuovo Programma!

Maria De Filippi tornerà durante la stagione autunnale come ogni anno, ma porterà un nuovo programma da lei ideato per la prima serata. Ecco di che cosa si tratta e cosa sappiano in merito.

Maria De Filippi è, ormai da molti anni, un volto importantissimo di Mediaset. Le trasmissioni di maggior successo sono tutte affidate a lei, oppure prodotte dalla sua casa di produzione, ossia la Fascino. Anche nella stagione televisiva 2021/22, la Mediaset sembra avere intenzione di puntare tutto su Maria. Quest’ultima avrebbe ideato un nuovo programma insieme alla Fascino.

Maria De Filippi: il suo nuovo programma per Mediaset!

Come ormai è stato confermato dalla stessa azienda, Mediaset manderà in onda, durante la stagione televisiva 2021/22, un nuovo programma targato Maria De Filippi. Si tratta di un nuovo programma prodotto dalla Fascino e ideato dalla conduttrice di C’è posta per te. Al momento sono poche le indiscrezioni e le notizie che sono trapelate, per volere della stessa azienda che desidera rivelare ulteriori dettagli sulla nuova trasmissione soltanto all’ultimo. Probabilmente il motivo è legato al fatto che sono già in tanti ad attendere con impazienza di scoprire quale sia la nuova creazione di Maria De Filippi. Ora come ora, però, sappiamo con certezza che questo nuovo programma non sarà condotto da Maria. Come già accaduto in passato per Selfie, condotto da Simona Ventura, e Temptation Island, condotto da Filippo Bisciglia, non sarà Maria De Filippi al timone di questo nuovo progetto. Un’altra delle notizie che sembrano essere confermate in merito è che il programma sarà destinato alla prima serata. La scelta della fascia oraria indica che Mediaset conta molto sulla validità del progetto e probabilmente immagina che riscuota un ottimo successo.

Maria De Filippi torna con tanti programmi su Mediaset!

Nei palinsesti della stagione 2021/22, è stato confermato che anche stavolta vedremo Maria De Filippi alle prese con tutti i suoi programmi. Salvo slittamenti e cambiamenti, si partirà con Uomini e Donne che, come ogni anno, farà compagnia ai telespettatori tutti i pomeriggi della settimana, tranne il sabato e la domenica. Già da ora sono cominciati i casting per la scelta dei tronisti, dei corteggiatori e di tutti gli altri protagonisti che animeranno questa nuova stagione. Sempre durante la stagione autunnale, farà il suo ritorno Tu si que vales, in cui Maria svolgerà sempre il ruolo di giudice (in più, anche questa trasmissione è prodotta dalla Fascino). Successivamente, il sabato pomeriggio tornerà anche Amici 21. Anche per questa trasmissione sono stati aperti i casting, che lo scorso anno, durante il serale, ha battuto ogni record di ascolto. Infine, agli inizi del 2022 tornerà come sempre C’è posta per te, in prima serata, pronta a riscuotere un enorme successo come tutti gli anni. Per il resto, bisogna restare in attesa di scoprire il nome del nuovo progetto o altre eventuali novità che possano riguardare la conduttrice.

Voi che cosa ne pensate? Siete curiosi di scoprire la nuova trasmissione ideata e prodotta da Maria De Filippi e dalla Fascino? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Scopri i dettagli del sorprendente addio di Amadeus alla Rai, i possibili successori al timone dei suoi programmi e gli ultimi progetti del conduttore prima della scadenza del suo contratto.