Uomini e Donne: Federica Lombardi Parla Di Simone Bolognesi e Belen Rodriguez!

Uomini e Donne: Federica Lombardi manda una lettera pubblica al suo compagno Simone Bolognesi, chiedendogli di dimenticare Belen Rodriguez e andare avanti. Ecco cosa è successo in queste ore…

Federica Lombardi e Simone Bolognesi sono due protagonisti molto amati del Trono Over. I due hanno abbandonato in momenti diversi la trasmissione senza aver trovato l’amore, e poi tra loro la scintilla è scoccata fuori. Ora Federica e Simone stanno insieme, ma la dama ha scritto una lettera per Simone e l’ha fatta pubblicare su DiPiù. Questa lettera riguarda anche Belen Rodriguez.

Uomini e Donne: Federica Lombardi parla a DiPiù della relazione tra Belen e Simone Bolognesi!

Federica Lombardi e Simone Bolognesi hanno intrapreso una relazione dopo aver lasciato Uomini e Donne senza aver trovato l’amore. Le cose tra loro sono andate molto a lungo a gonfie vele. Una questione che però non ha mai convinto fino in fondo Federica, ma che al contrario l’ha a lungo indispettita, riguarda la relazione che Simone ha avuto in passato con Belen Rodriguez. Durante i primi anni in Italia della showgirl argentina, lei e Simone si sono conosciuti ed è nata una bella relazione. La loro storia d’amore è durata un paio d’anni ma è stata molto intensa. Adesso Federica ha inviato una lettera al settimanale DiPiù, che è stata effettivamente pubblicata, e che si rivolge proprio a Simone. L’ex dama chiede pubblicamente al suo attuale fidanzato di andare avanti e di dimenticare la Rodriguez, perché il fantasma di Belen è ancora molto presente e Simone la pensa molto spesso. Nella lettera, Federica si è detta convinta che loro due possano costruire qualcosa di molto solido, ma prima è necessario liberarsi del ricordo di quella relazione.

Uomini e Donne: Federica Lombardi chiede a Simone Bolognesi di dimenticare Belen Rodriguez!

Nella lettera, la Lombardi ha spiegato che sicuramente la distanza non li aiuterà in questo, dal momento che Federica è di Bergamo, mentre Simone è di Milano Marittima. Federica ha anche spiegato che durante la sua permanenza nella città di Bolognesi, ha sentito tante battute sgradevoli rivolte a lui su come avesse fatto a far innamorare Belen. Lei, inizialmente, nemmeno sapeva che nel 2005 avessero avuto una storia d’amore. Federica dice che vorrebbe da Simone un maggiore rispetto nei suoi confronti, e che rispondesse alle domande sulla Rodriguez dicendo che semplicemente ora ha un’altra compagna. Secondo la Lombardi, Belen è un’ombra che aleggia sulle loro vite. Nella lettera pubblica, Federica dice che la cosa inizia a diventare veramente fastidiosa e che se si vuole continuare la relazione, è necessario porre la parola fine. L’ex dama ha bisogno di un forte segnale che testimoni che ormai la situazione è cambiata e che la Rodriguez fa parte del passato, mentre lei fa parte del presente. Probabilmente in modo ironico, Federica ha anche detto che se qualcuno chiederà a Simone della famosa farfallina, lei gli farà vedere le stelle.

Voi che cosa ne pensate? Credete che abbia fatto bene Federica a mandare questa lettera pubblica? A voi i commenti!

Video Correlati