Tommaso Zorzi e Matteo Salvini Ai Ferri Corti: Ecco Le Accuse!

Tommaso Zorzi, parlando del DDL Zan e dei vaccini, ha attaccato il leader della Lega Matteo Salvini. Per farlo, però, l’influencer ha anche tirato in ballo questioni personali. Ecco che ha detto…

Tommaso Zorzi torna ancora una volta al centro dell’attenzione e lo fa attaccando Matteo Salvini. L’influencer milanese non è nuovo a scontri con leader della Lega, che ancora volta riguardano l’approvazione del DDL Zan. Stavolta, però, Zorzi lancia anche delle accuse personali a Salvini.

Tommaso Zorzi attacca Matteo Salvini per il DDL Zan!

Il vincitore del Grande Fratello Vip 5 ha già avuto degli scontri con diversi personaggi noti. Uno dei più eclatanti, sicuramente, è stato quello con Matteo Salvini, in merito alla petizione che lui aveva ideato per impedire il coprifuoco. Ora lo scontro si riaccende, per via del DDL Zan, che Tommaso Zorzi sostiene, a differenza del leader della Lega. Sui social, Tommaso ha espresso tutta la sua tristezza per via del fatto che il disegno di legge potrebbe non essere nemmeno approvato, anche per via dei partiti che stanno mettendo i bastoni tra le ruote. Tra questi c’è la Lega, che ha tentato di far andare tutto a monte con ben 700 emendamenti. Su Instagram, Tommaso ha detto di volersi soffermare proprio sulla Lega, domandandosi per quale motivo da parte loro ci sia una presa di posizione così drastica. Zorzi ipotizza che tutta questa determinazione nel non voler far approvare il DDL Zan, nasconda qualcosa di torbido di cui non si parla. L’ex gieffino, poi, ha attaccato Matteo Salvini anche sul personale, dicendo che è un sostenitore della famiglia tradizionale ma nei fatti non lo dimostra.

Tommaso Zorzi parla di Francesca Verdini e accusa Matteo Salvini!

Tommaso ha infatti voluto sottolineare che, pur portando sempre avanti la sua idea di famiglia tradizionale, Salvini è divorziato, con figli e sta attualmente con Francesca Verdini, una ragazza che potrebbe essere sua figlia. Da Zorzi la cosa viene ritenuta molto incoerente. L’influencer parla anche dei vaccini e si chiede perché il leader del Carroccio non prenda una posizione in merito: non dice se vuole vaccinarsi o meno. Secondo Tommaso, probabilmente non vuole perdere i voti dei novax, che potrebbero rappresentare una parte dei suoi elettori. Tommaso ha poi dichiarato che lui sarebbe anche di destra, ma in Italia non è possibile votare dei simili personaggi politici. Zorzi ha concluso il discorso dicendo che per un ragazzo come lui, che ha viaggiato in tutto il mondo, ha fatto le scuole inglesi e tanto altro, vedere personaggi del genere è penoso. Lui, infatti, ha la mente molto aperta e si chiede come si faccia a trovare positivo arrivare al potere comportandosi in questo modo. Molti fan di Tommaso hanno approvato il discorso, ed ora non resta che attendere la risposta di Matteo Salvini. L’altra volta, in occasione della petizione sul coprifuoco, il politico aveva risposto, invitando Tommaso a pensare agli italiani meno fortunati di lui che avevano necessità di mantenere aperte le proprie attività anche durante la notte.

Voi che cosa ne pensate? Credete che Tommaso abbia ragione e che arriverà una risposta da parte di Salvini? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Sandra Milo: Le Cause Del Decesso!

Sandra Milo: Le Cause Del Decesso!

Addio a Sandra Milo. L'attrice si è spenta per sempre a causa... #sandramilo