Mario Balotelli: Duro Scontro Con la Sua Ex!

Mario Balotelli ha dato il via ad uno scontro davvero significativo, via social, con l’ex fidanzata Clelia, madre di suo figlio Lion. Il calciatore ha lanciato accuse durissime contro la donna. Ecco tutti i dettagli!

Tra Mario Balotelli e l’ex fidanzata Clelia è scoppiato un litigio molto forte sui social. Tutto è partito da un post letteralmente infuocato del calciatore, che ha usato parole durissime inequivocabilmente rivolte alla madre di suo figlio. La risposta di Clelia non si è, infatti, fatta attendere.

Mario Balotelli: le durissime parole social contro Clelia!

Ad aver sorpreso i fan è stata una Instagram story pubblicata proprio da Balotelli. Anche se non vengono fatti nomi e cognomi, le parole durissime utilizzate sembrano essere rivolte proprio a Clelia, che effettivamente un po’ di tempo dopo ha anche dato la sua risposta. Nella didascalia della storia, il calciatore scrive che la legge dovrebbe impedire alle donne che pensano solo ai soldi di avere dei bambini contro la volontà degli uomini con cui stanno. Mario Balotelli definisce questo comportamento come diabolico e immorale e spiega che la famiglia deve nascere dall’amore e non dalla convenienza. Nella didascalia, si legge anche che se si è single si è liberi di divertirsi, ma prima di avere figli bisogna pensarci bene e non trattare le altre persone come se fossero dei bancomat. Balotelli, inoltre, dichiara che nonostante questa legge non ci sia, sicuramente c’è quella divina e per questo genere di comportamento, la punizione sarà eterna. Naturalmente il riferimento sembra essere proprio a Clelia, da cui Balotelli ha avuto un figlio di nome Lion nel 2017. La risposta di Clelia è poi arrivata.

Mario Balotelli: Clelia dice di essere una sua vittima!

L’ex fidanzata del calciatore ha ripostato la storia Instagram di Balotelli, replicando. Clelia, infatti, ha sostenuto di essere vittima del suo ex sia fisicamente sia mentalmente, lasciando intendere che dietro la loro relazione ci sia molto che non è mai stato detto. Clelia ha poi aggiunto che Balotelli non si ferma mai davanti a niente e che l’unica cosa che sa fare è mentire. Per far capire ai suoi follower che il riferimento fosse proprio a Mario, Clelia lo ha anche taggato. Non ci sono quindi dubbi che sia la risposta, sia l’iniziale storia postata dal calciatore, siano in riferimento a Clelia. Queste parole, però, sono destinate a sollevare un polverone, dal momento che la donna ha anche detto di essere vittima di Balotelli dal punto di vista fisico. Sicuramente le cose, quindi, non si fermeranno qui. I due si erano conosciuti a Nizza all’inizio del 2017 e, il 28 settembre dello stesso anno, è venuto alla luce il piccolo Lion. Ben presto la relazione è finita e di Clelia non si è sentito più parlare, anche se secondo le ultime informazioni, risalenti ormai ad anni fa, continuerebbe a svolgere il suo lavoro di bancaria e modella. Per Balotelli, in ogni caso, non è il primo figlio, dato che aveva avuto la piccola Pia da Raffaella Fico.

Voi che cosa ne pensate? Secondo voi chi ha ragione tra Mario Balotelli e Clelia? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Ilary Blasi e Francesco Totti: Ritorno Di Fiamma!

Ilary Blasi e Francesco Totti: Ritorno Di Fiamma! Le Rivelazioni di Fabrizio Corona!

Ritorno di fiamma tra Ilary Blasi e Francesco Totti? Secondo Fabrizio Corona l'ipotesi di un ricongiungimento della coppia potrebbe avvenire a breve. Ecco cosa ha rivelato l'ex re dei paparazzi.