Luciana Littizzetto in Ospedale!

Luciana Littizzetto, come si può vedere dai suoi stessi profili social, è in ospedale per un intervento chirurgico. Ecco come sta e come mai deve essere ancora una volta sottoposta ad un’operazione.

Luciana Littizzetto è una delle comiche più amate in assoluto in Italia. Per questo motivo, in tanti si sono preoccupati quando è arrivata la notizia del suo ricovero in ospedale e di un successivo intervento chirurgico. Oggi Luciana è tornata sui social e si è mostrata sorridente. Ecco che cosa è successo.

Luciana Littizzetto: perché è in ospedale!

Nelle ultime ore, Luciana Littizzetto ha pubblicato una sua immagine sorridente sui social, in cui la si vede sdraiata in un letto d’ospedale a seguito di un intervento chirurgico. Anche se la Littizzetto sembrava essere in buone condizioni di salute, immediatamente si è diffusa una grande preoccupazione tra i suoi fan che le hanno chiesto cosa fosse successo e come stesse. L’amata comica torinese ha così svelato che si è reso necessario un intervento per togliere alcuni fili e ferri dalla rotula. Secondo alcune indiscrezioni rivelate da TorinoToday, questo ennesimo intervento al ginocchio sarebbe ancora una conseguenza dell’incidente che colpì Luciana nel 2019. All’epoca la comica dovette operarsi e passò diverso tempo con delle difficoltà a camminare. Dovette anche osservare il periodo di riposo e riabilitazione, e non ebbe modo quindi andare in onda con regolarità. Ancora oggi, evidentemente, quell’incidente avvenuto in strada ha delle conseguenze. Luciana Littizzetto infatti si ruppe rotula e polso, e quindi ancora oggi la sua rotula non è completamente guarita. Ad ogni modo, la comica è sempre stata consapevole del fatto che il percorso sarebbe stato lungo.

Luciana Littizzetto: inizia il periodo di riabilitazione!

In un’intervista rilasciata a TV Sorrisi e Canzoni, la stessa Littizzetto aveva parlato di tutti i problemi che erano iniziati a seguito dell’incidente. Poi, aveva rivelato che ben presto si sarebbe dovuta sottoporre ad un altro intervento chirurgico. Luciana aveva scherzato sulla questione, spiegando che il tutto è molto lungo perché si è sbriciolata la rotula come se fosse un wafer. Anche se quindi è passato diverso tempo, la Littizzetto è ancora alle prese con dei problemi legati a quella caduta apparentemente banale. Proprio su Instagram, la comica ha scritto che nonostante tutto è ancora qui, e che comunque ora inizierà il periodo di recupero. Come sempre dopo un intervento del genere, Luciana dovrà sottoporsi ad un periodo di riabilitazione e probabilmente anche di riposo. In ogni caso, non ci saranno problemi per le sue apparizioni televisive, dato che al momento tutti i programmi ai quali partecipa sono in pausa estiva. Tanti personaggi hanno deciso di manifestare la propria solidarietà verso la comica, tra cui Mara Venier, Emma Marrone e Antonella Clerici, ed anche il profilo ufficiale di Che tempo che fa. La Littizzetto ha ringraziato tutti per il supporto ma in particolar modo il medico ortopedico dell’Ospedale Humanitas Gradenigo di Torino.

Voi che cosa ne pensate? Vi piace la Littizzetto ed apprezzate il modo in cui condivide le difficoltà che sta affrontando dopo la caduta? A voi i commenti!

Video Correlati