Uomini e Donne: Annunciata la Prima Tronista Transessuale!

Uomini e Donne: come rivelato da Dagospia, che dà la notizia per certa, Maria De Filippi ha scelto per il Trono Classico una ragazza transessuale. Ecco chi è e cosa sappiamo.

L’inizio di Uomini e Donne si avvicina e così iniziano a trapelare le prime informazioni sui tronisti del Trono Classico. Come rivela Dagospia, ci sarà una novità veramente importante. Infatti, a sedere sull’ambita poltrona rossa ci sarà una donna, che però nel suo passato è stata un uomo.

Uomini e Donne: la nuova tronista è una ragazza transessuale!

Dagospia ha lanciato un’importante indiscrezione per quanto riguarda la scelta di una nuova tronista per l’edizione di Uomini e Donne che inizierà a breve. Il portale di Roberto D’Agostino ha rivelato che, per la prima volta, una delle protagoniste di Uomini e Donne sarà una ragazza che ha completato il suo percorso di transizione per diventare donna. Infatti in passato era un uomo ma, sentendo la necessità di cambiare sesso, si è sottoposta all’intervento chirurgico che l’ha fatta diventare una donna a tutti gli effetti. La giovane, secondo le prime indiscrezioni, è una commessa e sarebbe stata scelta da Maria De Filippi per dare una ventata di novità al Trono Classico e per essere al passo con i tempi. D’altronde, una scelta simile era stata messa in pratica dalla conduttrice con la nascita del Trono Gay. Anche se è durato soltanto due edizioni, ha riscosso molto successo e i suoi protagonisti sono ancora seguitissimi sui social e non solo. In ogni caso, non ci sarà un trono a parte in questo caso, dato che la ragazza in questione sarà una delle due troniste donne che vedremo in questa nuova edizione. E’ poi prevista la presenza di altri due tronisti uomini.

Uomini e Donne: confermato il mix tra Trono Classico e Trono Over!

Sempre Dagospia ha confermato che, per quest’anno, sarà confermato il mix tra Trono Classico e Trono Over. Non ci saranno puntate dedicate all’uno o all’altro trono, ma semplicemente si parlerà a turno di tronisti oppure di dame e cavalieri. Saranno tutti presenti in studio contemporaneamente, quindi, come già accaduto nella scorsa edizione. Ad ogni modo, il portale di Roberto D’Agostino svela che, sebbene l’intenzione della De Filippi sia quella di introdurre delle novità, il suo scopo è anche quello di non perdere la spontaneità e la genuinità. Come lei stessa ha raccontato in un’intervista, l’obiettivo per questa edizione è quella di scegliere tronisti semplici, che siano interessati soltanto a trovare l’amore e non ai social. Maria quindi intende scegliere persone che si incontrano tutti i giorni, assolutamente normali, e che non vogliano soltanto a fare carriera nel mondo dello spettacolo. Di conseguenza, un’altra novità è che si assisterà a molti cambiamenti nella selezione dei tronisti, probabilmente alla luce delle esperienze passate in cui tanti ragazzi sono stati accusati di essere solo alla ricerca di visibilità. Ora non resta che attendere di conoscere meglio i nuovi tronisti.

Voi che cosa ne pensate? Concordate con la scelta di Maria e state aspettando l’inizio del dating show? A voi i commenti!

Video Correlati