Alessandro Costacurta: Morta la Madre in un Incidente!

Alessandro Costacurta: l’ex giocatore del Milan ha perso la madre a causa di un incidente stradale. La donna si è spenta ad 87 anni dopo aver perso il controllo dell’autovettura. Ecco i dettagli!

Alessandro Costacurta, chiamato Billy, ex giocatore del Milan, è stato colpito da poche ore da una tragedia inaspettata. Infatti, la madre Margherita Beccegato, si è spenta all’età di 87 anni in un incidente stradale che le è stato fatale. Ecco che cosa è successo esattamente.

Alessandro Costacurta: la mamma si è spenta per un incidente stradale!

Come riportato dall’Ansa, all’età di 87 anni si è spenta in circostanze tragiche la madre di Alessandro Costacurta. La donna, infatti, ha perso la vita in un incidente, a Cavaria Con Premezzo (Varese). Secondo le prime ricostruzioni dopo l’avvenimento, Margherita Beccegato avrebbe improvvisamente perso il controllo della sua vettura, che è andata a sbattere violentemente contro una recinzione. Probabilmente l’impatto frontale ha danneggiato molto la vettura e ha, purtroppo, causato anche la morte della madre di ‘Billy’. I Vigili del Fuoco e i Carabinieri della stazione di Busto Arsizio si sono immediatamente recati sul luogo della tragedia e al momento stanno cercando di ricostruire la dinamica dei fatti. Sul posto si è anche recato il 118, ma purtroppo per la signora non c’era già nulla da fare. Ora, secondo quanto è trapelato, saranno condotti gli accertamenti che vengono sempre svolti in circostanze simili. Una delle ipotesi possibili è che Margherita Beccegato abbia perso il controllo del suo veicolo a causa di un malore. Al momento, sia Alessandro Costacurta sia sua moglie Martina Colombari non hanno rilasciato alcuna dichiarazione. E’ molto probabile che non si esprimano sull’accaduto, data la grande riservatezza che hanno dimostrato in altre circostanze.

Alessandro Costacurta: il figlio di 16 anni ricoverato in ospedale!

La famiglia Costacurta è stata colpita da una duplice tragedia, nell’ultimo periodo. Oltre alla morte di Margherita Beccegato, poche settimane fa il figlio di Billy, Achille, è stato ricoverato all’Ospedale di Parma. E’ stato lo stesso 16enne a documentare il suo ricovero attraverso i social, e con diverse Instagram Stories si è duramente scagliato contro alcuni poliziotti che l’avrebbero aggredito perforandogli il timpano. E’ stato proprio questo il motivo che l’ha portato a rimanere ricoverato in ospedale. Il ragazzo ha anche affermato che, a causa delle percosse che ha subito, si è anche dovuto sottoporre ad un delicato intervento chirurgico per cercare di ripristinare la situazione. Alla fine, sotto questo punto di vista tutto è andato per il meglio, ma Achille è apparso furioso per quello che è successo. Il ragazzo ha spiegato di essere stufo dell’abuso di potere. Naturalmente le sue dichiarazioni hanno sollevato molte polemiche sui social, ma anche in questo caso non sono state assolutamente commentate né da Alessandro Costacurta né da Martina Colombari. I due hanno sempre dimostrato di essere molto attaccati alla loro vita privata e, ancora oggi, sono una coppia solida ed innamorata. Si sono sposati nel 2004 e sono felici assieme.

Voi che cosa ne pensate? Vi aspettate qualche dichiarazione in questo brutto momento? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Sandra Milo: Le Cause Del Decesso!

Sandra Milo: Le Cause Del Decesso!

Addio a Sandra Milo. L'attrice si è spenta per sempre a causa... #sandramilo