Elisabetta Gregoraci Perde Il Programma!

Elisabetta Gregoraci sarebbe dovuta tornare sul piccolo schermo, precisamente su Italia Uno, durante la stagione autunnale. Ora però arriva la conferma che Elisabetta è stata sostituita…

Per Elisabetta Gregoraci, sta per arrivare un periodo non molto roseo dal punto di vista lavorativo. Dopo la conduzione del Battiti Live, ormai assegnato a lei da molti anni, l’ex gieffina avrebbe dovuto condurre un altro programma per Mediaset. L’azienda però ha cambiato idea e ha sostituto Elisabetta.

Elisabetta Gregoraci: non sarà lei la conduttrice di Honolulu!

Dopo la partecipazione al Grande Fratello Vip, Elisabetta Gregoraci ha riscosso un ottimo successo guadagnando anche tanti fan. Alla fine, è stata riconfermata come ogni anno alla guida del Battiti Live, insieme ad Alan Palmieri. Per la Gregoraci, però, ci si aspettava un altro lavoro, di cui si era parlato spesso negli ultimi mesi. Infatti Elisabetta era tra le alternative più papabili per la conduzione di Honolulu, un nuovo format in onda su Italia Uno che avrebbe dovuto seguire le orme di Colorado. Sicuramente per la Gregoraci sarebbe stata una bella esperienza, essendo anche piuttosto diverso dagli altri programmi che ha condotto. Avrebbe però sicuramente avuto l’esperienza necessaria, dal momento che si era già destreggiata con Made in Sud per diversi anni. Ora però, TvBlog ha rilasciato una indiscrezione che sicuramente sorprende tutti. Infatti alla fine la conduzione del programma non è più stata affidata alla Gregoraci, bensì a Fatima Trotta. La notizia ha sorpreso molto il pubblico ed anche la stessa Elisabetta, che a quanto pare non avrebbe reagito affatto bene.

Elisabetta Gregoraci: la delusione per la conduzione di Fatima Trotta!

Mediaset ha fatto ricadere la sua decisione su Fatima Trotta, per via della buona esperienza della conduttrice in programmi analoghi. Anche lei infatti ha preso parte a Made in Sud, condividendo il palco, tante volte, anche con Elisabetta Gregoraci. Secondo quello che è trapelato, l’ex moglie di Flavio Briatore non avrebbe reagito assolutamente bene alla notizia. Sarebbe infatti rimasta profondamente delusa, soprattutto perché ormai da tempo sognava di avere un programma suo da condurre in prima serata. Anche in una recente intervista, Elisabetta aveva parlato dei suoi desideri in campo lavorativo. L’ex partecipante del Grande Fratello Vip si era detta però soddisfatta del fatto che avesse ricevuto svariate proposte lavorative e le stava, al momento, vagliando. Elisabetta ha anche sottolineato più volte di essere assolutamente pronta a rimettersi in gioco e a tornare a guadagnare un posto in un format. Sicuramente, però, questo desiderio dovrà attendere. È possibile che nel corso dei palinsesti autunnali venga inserita in un altro programma, magari non come unica conduttrice. Intanto, ancora non è arrivata una reazione ufficiale da parte di Elisabetta, che probabilmente non dirà nulla in merito.

Voi che cosa ne pensate? Secondo voi Fatima Trotta ha meritato il ruolo di conduttrice oppure sarebbe stato meglio affidare il programma ad Elisabetta Gregoraci! A voi i commenti!

Video Correlati