Tommaso Zorzi e Rocco Siffredi: Nuovo Progetto Insieme!

Tommaso Zorzi e Rocco Siffredi si sono incontrati in Sardegna per collaborare ad un nuovo progetto, forse televisivo. Ecco di che si tratta e cosa è trapelato finora.

Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello Vip e la vittoria, Tommaso Zorzi sta prendendo parte a svariate trasmissioni e progetti. Ora l’influencer milanese è alle prese con un nuovo lavoro che coinvolge anche Rocco Siffredi. I due sono al lavoro insieme su una novità, anche se al momento non si conoscono ancora i dettagli.

Tommaso Zorzi in Sardegna con Rocco Siffredi!

Tommaso Zorzi, dopo la Vittoria al Grande Fratello Vip, è sempre al centro dell’attenzione. Dopo aver condotto ‘Il Punto Z’ e dopo essere stato opinionista all’Isola dei Famosi, sono state tante le voci su di lui che lo volevano conduttore di altre trasmissioni. Recentemente, alcune indiscrezioni hanno rivelato che Zorzi potrebbe essere al timone de La Talpa, che tornerà su Mediaset, in compagnia della sua cara amica Stefania Orlando. Ora, ci sono ulteriori novità che sono state confermate dallo stesso Tommaso. Negli ultimi giorni erano circolate delle voci secondo le quali l’influencer fosse al lavoro su un nuovo progetto insieme a Rocco Siffredi. È stato proprio Zorzi a confermare le voci attraverso le sue Storie su Instagram. Vestito arcobaleno e simulando l’accento brasiliano, Tommaso ha annunciato ai suoi follower che era in partenza per la Sardegna. L’ex gieffino ha aggiunto che avrebbe raggiunto l’isola con lo scopo di incontrare Rocco Siffredi. Tommaso ha poi ironizzato sottolineando che non avrebbe ancora svelato per quale ragione sarebbe andato dall’attore. Al momento, quindi, non ci sono molte certezze su questo progetto, ma è sicuro che, ben presto, avremo degli aggiornamenti.

Tommaso Zorzi e Rocco Siffredi: le indiscrezioni sul loro nuovo progetto!

Al momento, nemmeno Rocco Siffredi ha fatto sapere nulla, e non ha nemmeno informato i suoi follower sul fatto di aver incontrato il noto influencer. Sui social, intanto, iniziamo le prime indiscrezioni, anche perché Zorzi e Siffredi sembravano essere molto in armonia insieme, soprattutto quando Tommaso lo aveva intervistato nel suo programma Il Punto Z. È probabile che quindi i due abbiano deciso di iniziare un nuovo progetto insieme a seguito di questo incontro televisivo. Le congetture sono tante e c’è chi ipotizza che i due lancino un programma social insieme, in cui magari intervistare altri personaggi dello spettacolo. C’è anche chi ipotizza che i due sbarcheranno presto in televisione, mentre altri credono che il loro progetto sia di diversa natura e non abbia a che fare con la conduzione. Fino ad ora, le uniche certezze sulla carriera di Tommaso Zorzi riguardano la sua partecipazione a Drag Race Italia. Probabilmente in questa occasione il vincitore dell’ultimo Grande Fratello Vip si occuperà di svolgere il ruolo di giurato. Finora, quindi, è possibile che Tommaso si concentrerà soltanto su questo.

Voi che cosa ne pensate? Siete felici di vedere questo nuovo progetto tra Tommaso Zorzi e Rocco Siffredi, e secondo voi di che cosa si tratterà? A voi i commenti!

Video Correlati