Uomini e Donne: Elisabetta e Luca Sotto Accusa!

Uomini e Donne: Elisabetta Simone e Luca Cenerelli sono tornati insieme e, negli ultimi giorni, si sono scatenati contro di loro tanti commenti negativi. Alcuni hanno anche lanciato delle accuse piuttosto pesanti… Ecco cosa sta succedendo in queste ore ai due protagonisti del trono over di Uomini e Donne!

La coppia formata da Elisabetta Simone e Luca Cenerelli ha fatto molto discutere all’interno di Uomini e Donne. Soprattutto alcuni comportamenti del cavaliere hanno scatenato la furia degli opinionisti e del pubblico. Ora, però, le cose sembrano essere molto diverse e tra i due sembra essere sbocciato l’amore. Non tutti, però, ci credono.

Uomini e Donne: attacchi social contro Elisabetta e Luca!

Elisabetta Simone e Luca Cenerelli sono stati protagonisti dell’ultima edizione di Uomini e Donne. Il cavaliere era da poco entrato a far parte del Trono Over e sembrava fin da subito aver guadagnato la simpatia degli opinionisti. Successivamente, è iniziata la relazione con Elisabetta e da lì sono cominciati anche tanti atteggiamenti molto particolari da parte di Luca. Mentre la dama si è sempre dichiarata molto innamorata, lui ha fatto varie volte dietrofront, sostenendo più volte di essere molto dubbioso. Gianni Sperti ha sempre attaccato Cenerelli ritenendolo inaffidabile, e la situazione è ovviamente peggiorata quando il cavaliere ha scritto sui social cose molto sgradevoli sul conto di un’altra dama che stava frequentando. Alla fine, dopo vari ripensamenti su Elisabetta, i due hanno deciso di intraprendere una vera relazione. E’ stato Luca a capire di non poter stare troppo lontano da Elisabetta, e i due hanno dichiarato di trovarsi benissimo insieme anche al Magazine di Uomini e Donne. Da lì, poi, sono state pubblicate tante foto dei due insieme. Negli ultimi giorni, però, molti internauti si sono scatenati accusando Elisabetta e Luca di essere falsi e di aver sempre preso in giro la redazione. Naturalmente, la risposta della Simone non si è fatta attendere.

Uomini e Donne: Elisabetta risponde alle critiche del web!

La dama, infatti, ha pubblicato una nuova foto che ritrae anche Luca, con la didascalia ‘mi guardi ed io mi sciolgo’. Immediatamente si sono scatenati tanti commenti sui social, non soltanto positivi, ma tanti anche molto negativi. Diverse persone sono rimaste profondamente deluse da questo ritorno di fiamma ed in tanti hanno accusato i due di aver preso in giro la redazione. I loro litigi e i tanti dubbi di Cenerelli che andavano in onda al dating show, sarebbero stati quindi soltanto falsi, secondo il punto di vista di tante persone. Elisabetta ha subito reagito, dicendo di non tollerare diversi insulti volgari che sono stati lasciati sotto i suoi post. La dama ha invitato i suoi follower a smetterla di dire idiozie. A questo punto in molti hanno replicato dicendo che i due hanno dimostrato una tristezza infinita in quel contesto televisivo. Altri poi hanno ironizzato sul fatto che alla fine dell’estate si lasceranno, per poter tornare a Uomini e Donne. Secondo alcuni, invece, il ritorno di fiamma è servito soltanto per far parlare di loro durante la pausa dei programmi.

Voi che cosa ne pensate? Siete d’accordo con le accuse del web o pensate che i due siano sinceri? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Uomini e Donne Anticipazioni: Gemma e Tina Scatenano Il Putiferio In Studio!

Uomini e Donne, Anticipazioni: Tina Sbrocca E Attacca Gemma!

L'ultima registrazione di Uomini e donne ha visto al centro della scena la veterana Gemma Galgani pronta a litigare con Tina Cipollari. L'opinionista è letteralmente sbroccata nel momento in cui la dama ha deciso di chiudere la conoscenza appena avviata con un cavaliere. Tra le due donne è andata in scena un botta e risposta che ricorda molto i vecchi tempi. Per quanto riguarda invece i tronisti, questa registrazione è stata stranamente tranquilla per Ida Platano. Nessuna lite con i suoi corteggiatori. Ecco tutto ciò che è accaduto in studio!