Elisa Isoardi Torna in TV: Ecco Dove la Vedremo!

Elisa Isoardi ha avuto molto successo all’Isola dei Famosi ed in molti erano convinti di rivederla nelle vesti di conduttrice su Canale 5 o altri programmi Mediaset. Come si evince dai palinsesti, però, non sarà affatto così. Ecco però le ultime news sul futuro televisivo della Isoardi!

Dopo la partecipazione all’Isola dei Famosi, in tanti hanno iniziato ad apprezzare e seguire Elisa Isoardi. Quest’ultima infatti è piaciuta molto ai telespettatori, e negli ultimi tempi si vociferava che Mediaset avesse deciso di affidarle un programma. La pubblicazione dei palinsesti però ha dimostrato che non è così.

Elisa Isoardi: non avrà un programma su Mediaset!

Nelle ultime settimane, stavano circolando con insistenza delle voci secondo cui Mediaset avrebbe affidato un programma all’ex conduttrice Rai. La sua partecipazione all’Isola dei Famosi ed il conseguente successo, aveva portato in molti a credere che presto avrebbe avuto una trasmissione in Mediaset da condurre. Effettivamente, era proprio questo che sostenevano alcune indiscrezioni, che però sono state smentite dopo la pubblicazione dei palinsesti per la stagione 2021/2022. Infatti, in nessuna trasmissione televisiva figura il nome di Elisa Isoardi, e di conseguenza non ci sarà un programma per lei da condurre. Piersilvio Berlusconi, che ha presentato i palinsesti, ha spiegato che non è mai esistito un vero progetto con la Isoardi e che da parte dell’azienda non c’è, al momento, nessuna intenzione di affidarle un programma da condurre. Infatti, in realtà, tutte le voci che erano circolate, non erano fondate in quanto non c’era mai stata questa intenzione da parte del Biscione. La cosa ha ovviamente scatenato la delusione dei sostenitori di Elisa. A quanto pare, però, la conduttrice potrebbe presto intraprendere una nuova strada lavorativa.

Elisa Isoardi ed il progetto con Discovery!

Al momento, appare molto improbabile che Elisa Isoardi possa tornare alla conduzione di un programma sulla Rai. Dopo 18 anni di lavori ed il suo improvviso addio, sembra strano che possa avere di nuovo uno spazio sulla Tv di Stato. Secondo quanto riportato da NuovoTv, però, per la Isoardi il mancato ruolo in un programma su Mediaset non sarebbe stato affatto una delusione. Infatti, al momento, la conduttrice non è assolutamente ferma ma sta lavorando per intraprendere un nuovo progetto di cui si starebbe occupando anima e corpo. Come rivelano le indiscrezioni, Elisa Isoardi starebbe portando avanti delle trattative insieme a Discovery, che vorrebbe puntare su di lei come nuovo volto e magari affidarle una trasmissione da mandare in onda proprio su Real Time. A quanto pare, sembra che Elisa sia entusiasta di questa proposta e che siano in corso tutti i lavori per farla concretizzare. E’ ancora lontano il momento in cui si scoprirà esattamente di che cosa si tratti, ma tutto sembra andare nella giusta direzione. Intanto, in un’intervista, la Isoardi ha dichiarato di essere alla ricerca dell’amore anche se è molto difficile trovarlo. Dopo l’addio a Matteo Salvini, c’è stato solo un piccolo flirt con Raimondo Todaro, che però non si è concretizzato nemmeno in un bacio.

Voi che cosa ne pensate? Sareste felici di vedere Elisa Isoardi su Discovery e siete dispiaciuti che non sia stata scelta per Mediaset? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Giorgia Travolta Dal Lutto

Dramma Nel Mondo Della Musica: Giorgia Travolta Dal Lutto!

Il mondo della musica è in lutto. E' scomparso il noto musicista che ha collaborato per una vita intera con la celebre cantante Giorgia!