Can Yaman e Diletta Leotta: Gli Indizi Sul Loro Addio!

Can Yaman e Diletta Leotta si sono probabilmente lasciati e a confermarlo ci sono una serie di indizi. La conduttrice sportiva, infatti, ha anche smesso di indossare l’anello di fidanzamento…

Can Yaman e Diletta Leotta continuano ad essere la coppia del momento. Infatti si parla di loro molto spesso, soprattutto a seguito del recente viaggio in Turchia che ha permesso alla Leotta di conoscere la famiglia di Can. Ora, però, ci sarebbero tutti i segni di un evidente allontanamento tra i due.

Can Yaman e Diletta Leotta: vacanze separate per la coppia!

Can e Diletta erano da poco al centro dell’attenzione per essere stati assieme in Turchia. L’attore aveva deciso di portare lì la Leotta, allo scopo di farle conoscere la sua famiglia. Nonostante uno scontro tra Can e i paparazzi, che ha fatto piuttosto innervosire Diletta, le cose sono andate piuttosto bene nel paese natale di Yaman. Il padre dell’attore turco aveva anche rilasciato una dichiarazione in cui si era detto particolarmente favorevole alle nozze della coppia. La famiglia di Can era apparsa entusiasta dalla Leotta, ed era trapelata la notizia secondo la quale i due si sarebbero sposati il prossimo anno. L’intenzione di Yaman era quella di convolare a nozze con Diletta entro il 2021, ma lei ha deciso di porre un freno. Ora, però, le cose per la coppia sono drasticamente cambiate. Dopo essere stati insieme in Turchia, i due hanno preso strade diverse e, inaspettatamente, stanno facendo le vacanze separati, in posti diversi. Al momento, infatti, Diletta sta trascorrendo le sue vacanze in Sardegna, mentre Can è in Puglia. I due vengono spesso immortalati dai fan in località, quindi, completamente diverse. E a quanto pare, c’è di più.

Can Yaman e Diletta Leotta: lei non indossa più l’anello di fidanzamento!

Un altro segnale piuttosto drastico sarebbe arrivato da parte di Diletta Leotta. Secondo alcune indiscrezioni, tante delle persone che l’avrebbero avvistata durante le sue vacanze, hanno dichiarato che il noto volto di Dazn non porta più l’anello di fidanzamento che Can le aveva regalato. Investigatore Social, che già altre volte ha fatto trapelare dei dettagli su coppie vip, ha fatto sapere che effettivamente il gesto della Leotta sarebbe l’ennesima conferma che i due si sono lasciati. La storia d’amore era iniziata soltanto da gennaio, ma a quanto pare, a causa di incomprensioni caratteriali, i due avrebbero deciso di dirsi addio. Can e Diletta, infatti, hanno avuto un ultimo durissimo scontro che li ha portati a prendere la decisione di separarsi. Tutte le indiscrezioni, insomma, vanno in una sola direzione: dopo otto mesi di relazione, la coppia si è definitivamente detta addio. Resta solo da capire se possa trattarsi di una crisi passeggera o se semplicemente i due abbiano deciso di concedersi più spazio e trascorrere le vacanze separati. E in tanti si chiedono se l’intervista insieme a Verissimo, di cui si era molto parlato negli ultimi giorni, ci sarà oppure no.

Voi che cosa ne pensate? Credete che Can Yaman e Diletta Leotta stiano ancora insieme oppure hanno già interrotto la loro storia? A voi i commenti!

Video Correlati