Uomini e Donne: Continua Lo Scontro Social tra Samantha Curcio e Alessio Ceniccola!

Uomini e Donne News: attraverso frecciatine e storie su Instagram, Samantha Curcio e Alessio Ceniccola hanno avuto un duro scontro e sono tornati a parlare della loro relazione. La Curcio ha poi risposto direttamente al suo ex… Ecco gli ultimi aggiornamenti!

Samantha Curcio e Alessio Ceniccola si sono ormai definitivamente lasciati. Come già si è visto, i due si sono detti addio sicuramente non in maniera pacifica. Ora per la coppia è arrivato il momento di nuovi duri scontri, tutti attraverso i social. Ecco che cosa è successo.

Uomini e Donne: Alessio Ceniccola accusa Samantha di spiattellare tutto su Instagram!

L’ormai ex coppia formata da Samantha e Alessio, ha dimostrato di non disdegnare gli scontri pubblici sui social. Anche al momento dell’addio, i due hanno reciprocamente commentato il loro comportamento sui social. La cosa ha sorpreso negativamente i fan che credevano nella loro storia d’amore, ed in tanti hanno anche insinuato che tra loro fosse tutto falso e non ci sia mai stato niente. Ora si torna allo scontro via social: tutto è partito con una storia postata su Instagram dalla Curcio. L’ex tronista ha infatti invitato i suoi follower a non inviarle più stories che ritraggono Alessio mentre si diverte a Formentera. Secondo Samantha, ormai non c’è più alcuna mancanza di rispetto perché non stanno più insieme, quindi lui è libero di fare ciò che vuole. Allo stesso tempo, però, lei non vuole ricevere insistentemente immagini ed informazioni sul suo conto. Poco tempo dopo, Samantha ha cancellato la storia che però non è passata inosservata agli occhi di Ceniccola. L’ex corteggiatore ha dichiarato sui social di voler fare ciò che vuole e di avere intenzione di divertirsi durante quest’estate. Poi, ha lanciato una chiara frecciatina a Samantha, dicendo di non voler nemmeno spiattellare tutto su Instagram.

Uomini e Donne: Samantha replica alle parole di Alessio!

Alessio ha continuato dicendo di non essere interessato alle persone che parlano di rispetto, che mettono storie e poi le tolgono e si comportano in maniera strana. Le parole erano chiaramente rivolte a Samantha. Ceniccola ha poi concluso dicendo che il mare è bellissimo e lui non ha quindi tempo di pensare ad altro, ed invita tutti a non scocciarlo durante le vacanze. La Curcio ha replicato subito a queste parole di Alessio, dicendo di aver semplicemente ricevuto tanti commenti sul conto del suo ex fidanzato e di non esserne interessata, in quanto ormai ognuno è libero di fare ciò che vuole. Samantha sostiene di non aver pensato che tutto questo avrebbe potuto dare il via ad una dinamica sui social, che a lei non piace. La Curcio ha spiegato di non aver pensato che alcune cose poi portano ad altre, e si è rivolta direttamente ad Alessio dicendo che per lei rendere pubblica la rottura è stata una necessità. Non c’era modo infatti di comunicare diversamente, ma attende di poter parlare direttamente con lui. Samantha conclude dicendo che avrà nuove cose da dire nell’anno del mai.

Voi che cosa ne pensate di questo scontro? Siete dalla parte di Samantha oppure concordate con Alessio? A voi i commenti!

Video Correlati