Mara Venier Scrive a Maria De Filippi e Parla di Maurizio Costanzo!

Mara Venier ha scritto una lettera a Maria De Filippi in cui ha celebrato il loro rapporto d’amicizia e ripercorso molti momenti passati insieme. La Venier ha anche parlato del matrimonio tra Maria e Maurizio Costanzo… Ecco tutti i dettagli!

Tra Maria De Filippi e Mara Venier c’è un forte legame di amicizia ed entrambe le conduttrici ne hanno spesso parlato. Ora, la Venier ha deciso di scrivere una lettera piena d’affetto per la De Filippi, pubblicata da Novella 2000. All’interno della missiva, ci sono anche parole sul rapporto tra Maria e Maurizio Costanzo.

Mara Venier scrive a Maria De Filippi e si complimenta per il suo talento!

Inaspettatamente, Mara Venier ha scritto una bella lettera per Maria De Filippi che è stata pubblicata da Novella 2000. La conduttrice di Domenica In ha voluto ripercorrere la storia del loro rapporto e della loro amicizia, e non sono mancati tanti complimenti alla De Filippi. La lettera di Mara inizia con un semplice “Ti voglio bene”, per sottolineare ancora una volta il forte legame che c’è tra le due donne e che entrambe hanno più volte celebrato. Poi, la Venier si è congratulata con Maria all’interno della missiva, dicendo che anche durante il periodo più buio della pandemia lei ha continuato a regalare sogni al pubblico e non solo. Infatti ha fatto in modo che le sue trasmissioni non dovessero mai interrompersi, anche se hanno cambiato magari un po’ il loro volto, come Uomini e Donne durante il periodo del lockdown. Mara ha apprezzato molto questo, ed ha anche scritto che un’altra parola che associa alla sua amica è ‘talento’. La conduttrice, infatti, spiega che la De Filippi ha fatto venire alla luce degli artisti adesso amatissimi, e cita Alessandra Amoroso, Stefano De Martino, Emma Marrone, Kledi, Sangiovanni, Giulia Stabile.

Mara Venier parla di Maurizio Costanzo nella lettera a Maria De Filippi!

Secondo Mara, con i soli talenti scoperti da Maria De Filippi si potrebbe coprire l’intero panorama televisivo. La Venier poi parla anche di Costanzo, spiegando che anche lui è stato davvero molto intelligente nello scoprire un talento come quello di Maria, quando lei ancora non era famosa. Mara si complimenta con Maurizio, per ciò che è riuscito a scorgere prima di tutti gli altri. Mara prosegue dicendo di conoscere il marito di Maria già da prima che si sposassero, ed aver assistito alle tante perplessità di chi non credeva nella genuinità di questo matrimonio e pensava che non avrebbe funzionato. Invece, secondo la conduttrice, fin da subito i due hanno rappresentato una coppia straordinaria, da cui prendere esempio, sempre spontanea non solo nel privato ma anche davanti alle telecamere. La Venier ha poi ripercorso nella lettera anche alcuni momenti personali passati con Maria. La De Filippi le è stata accanto quando sua madre è stata male, e l’ha contattata per partecipare a Tu Si Que Vales in un periodo per lei infelice. Ci sono anche ricordi molto positivi, come quando la Venier contattò Maria per sapere se, secondo lei, doveva accettare di condurre Domenica In, e la De Filippi le disse di accettare subito.

Voi che cosa ne pensate? Vi piace questa lettera scritta da Mara Venier per Maria De Filippi e avete apprezzato le sue parole? A voi i commenti!

Video Correlati