Alba Parietti e il Duro Post Contro Tommaso Zorzi!

Alba Parietti torna a far parlare di sé, sempre in riferimento a Francesco Oppini. La conduttrice si è infatti schierata a favore del figlio, dopo che quest’ultimo ha litigato con Tommaso Zorzi, ed ha usato parole dure. Ecco che cosa ha detto…

Tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini c’è sempre stata una bella amicizia, nata durante la permanenza nella casa del Grande Fratello Vip. E’ capitato più volte che i due litigassero ma alla fine si sono sempre riuniti, ed in tanti hanno sperato che continuasse così dopo la fine del reality. Ora i due sembrano essersi definitivamente allontanati e nel loro scontro è intervenuta anche Alba Parietti.

Alba Parietti attacca Tommaso Zorzi dopo il litigio con Francesco Oppini!

Negli ultimi giorni, stavano circolando con insistenza le voci secondo cui l’amicizia tra Tommaso e Francesco fosse giunta al capolinea. Inizialmente lo stesso Oppini aveva smentito qualsiasi allontanamento, ma poi i segnali sono diventati sempre più frequenti. Infatti, alla fine Zorzi ha smesso di seguire Francesco su Instagram, e questo è sembrato un segno inequivocabile di un distacco. A questo punto, nel loro scontro è intervenuta Alba Parietti, che aveva la stessa abitudine anche durante la partecipazione di suo figlio al Grande Fratello Vip. Più volte la Parietti commentava sui social l’evoluzione dell’amicizia con Tommaso, scatenando a volte anche il malumore di Francesco. Con un post su Instagram, in cui ha taggato soltanto Oppini, Alba ha iniziato dicendo che le parole possono essere di cattivo gusto, ma non sempre vengono usate con l’intento di ferire. Probabilmente il riferimento è a qualcosa detta da Francesco che ha fatto indispettire Tommaso. Poi la Parietti ha continuato dicendo che utilizzare le debolezze e le confidenze di un amico per affermare sé stessi, è una cosa davvero molto grave.

Alba Parietti accusa Tommaso Zorzi di non essere stato un vero amico con Francesco Oppini!

Alba Parietti ha poi continuato il suo post, iniziando ad affermare di non credere più che questa amicizia fosse reale. Infatti, la star della televisione ha detto che tradire o attaccare un amico significa non aver creduto mai pienamente nel significato dell’amicizia, che consiste nel sostegno reciproco. La Parietti ha anche sostenuto che se l’amicizia è terminata, significa che non è mai stata vera e che non c’è mai stata. Soprattutto, a suo dire, un vero amico non utilizza mai delle confidenze e delle debolezze per fare del male, e nemmeno lo permette agli altri. Secondo la Parietti si tratta anche di una questione di amor proprio e di rispetto verso se stessi e verso una persona a cui si era affezionati. Alba ha concluso il suo post dicendo che ogni ferita verso un caro amico, è una ferita inflitta all’amor proprio e che tutto ciò rende soltanto più soli e più tristi. Ovviamente il riferimento a Tommaso è evidente ed ora in tanti si chiedono non solo come abbia reagito Zorzi, ma anche l’opinione di Oppini, che non voleva più intromissioni da parte della madre.

Voi che cosa ne pensate? Credete che abbia fatto bene Alba Parietti ad intervenire in difesa del figlio? A voi i commenti!

Video Correlati