Temptation Island: Le Scuse di Jessica Mascheroni!

Temptation Island News: tornata in possesso dei social, Jessica Mascheroni si scusa per gli insulti del passato. La Mascheroni approfitta anche per attaccare Deianira Marzano… Ecco tutti i dettagli!

La vicenda di Jessica Mascheroni continua a tenere banco sui social e non solo. La concorrente di Temptation Island era finita al centro dell’attenzione per aver pubblicato degli insulti molto forti, in passato, contro Nilufar Addati, Lara Zorzetto ed altri personaggi dello spettacolo. Da parte sua c’era sempre stato il silenzio, ma ora arrivano le scuse.

Temptation Island: le scuse di Jessica Mascheroni per i suoi insulti!

Negli ultimi giorni contro la Mascheroni si era alzato un polverone, legato ad alcuni duri insulti che lei aveva pubblicato sui social in riferimento ad alcuni ex concorrenti di Temptation Island e non solo. Inizialmente acclamata dal pubblico per la fermezza con cui aveva deciso di interrompere la relazione con il suo fidanzato, è poi finita al centro della bufera. Il tenore dei suoi insulti non è passato inosservato anche se, per un po’, Jessica non ha rilasciato alcuna dichiarazione. Probabilmente il silenzio era dovuto al contratto con la trasmissione, per il quale è necessario attenderne la fine prima di poter pubblicare nuovi contenuti. Ora, la Mascheroni si è fatta sentire e, nel suo post, ha scritto di voler chiedere umilmente scusa a tutte le persone che ha offeso con le sue parole. Sono tutti sconosciuti per lei, ed in particolar modo Jessica si è voluta scusare con Nilufar e Lara, che ha attaccato pesantemente con insulti sul personale e sull’aspetto fisico.

Temptation Island: Jessica Mascheroni attacca Deianira Marzano!

Le scuse però proseguono e Jessica ha fatto sapere che, rileggendoli a distanza di anni, i suoi post facevano veramente schifo. La Mascheroni ha concluso dicendo che si vergogna moltissimo per quello che ha scritto e per aver offeso in quel modo persone che non conosce e che non le avevano fatto nulla. D’altro canto, però, Jessica si augura che le sue scuse vengano accettate. Al termine del post di scuse, però, Jessica si è scagliata contro Deianira Marzano. L’ex concorrente di Temptation Island ha invitato i suoi follower a prendere esempio da lei, che sa scusarsi se commette errori, e non da altri che predicano bene e razzolano male. Il riferimento era a Deianira, come ha spiegato la stessa Mascheroni. Secondo quest’ultima, infatti, la Marzano sa solo lanciare illazioni e lei per prima ha saputo solo insultare i concorrenti del programma durante la sua messa in onda. Jessica sottolinea che, in quel frangente, nessuno poteva replicare perché l’uso dei social non era concesso. Alla luce di questo, Deianira non dovrebbe permettersi, secondo l’ormai ex fidanzata di Alessandro, di criticare altre persone che hanno comunque il coraggio di chiedere scusa. Da parte delle due dirette interessate a cui Jessica ha scritto perdono, però, non è arrivata per ora alcuna risposta. Soltanto Nilufar, prima delle scuse, aveva ironizzato dicendo che Jessica era stata gentile e che per di più lei è iraniana, e non rumena.

Voi che cosa ne pensate? Credere che le scuse saranno accettate o le offese sono state troppo forti? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Isola 2024: Dario Maltese Asfalta Sonia Bruganelli In Diretta Tv!

Isola 2024: Dario Maltese Asfalta Sonia Bruganelli In Diretta Tv!

L'Isola dei famosi è appena iniziata e già ci sono stati i primi battibecchi tra i due opinionisti Dario Maltese e Sonia Bruganelli. Tutto per via del naufrago Pietro Fanelli detto il poeta che in Honduras, sino a questo momento, non si è dato per nulla da fare. Sonia Bruganelli lo ha difeso a spada tratta mentre Dario Maltese gli è andato contro, ricevendo il plauso dei telespettatori. Ecco i dettagli sulla vicenda!