Tale e Quale Show: La Brutta Gaffe di Carlo Conti!

Tale e Quale Show: è stato finalmente svelato il cast, quasi al completo, del noto programma di Rai 1. Nel farlo, però, Carlo Conti ha commesso un piccolo errore che non è passato inosservato…

Tale e Quale Show tornerà a divertire i telespettatori durante la stagione autunnale. Nelle ultime settimane erano circolati con insistenza tanti nomi, e solo oggi è stato reso noto il cast ufficiale. Molti dei nomi che erano stati ipotizzati in precedenza sono stati confermati, e c’è stata anche una divertente gaffe che ha coinvolto Pierpaolo Pretelli.

Tale e Quale Show: annunciato il cast!

Da settembre, tornerà ad andare in onda Tale e Quale Show. Il noto programma, come ogni anno, farà interpretare ad alcuni personaggi dello spettacolo diversi famosissimi cantanti e artisti. Ultimamente tanti nomi si erano diffusi, ed hanno quasi tutti trovato riscontro nella lista pubblicata su Instagram da Carlo Conti. Anche se il conduttore non ha voluto ancora dare la lista completa dei nomi, ormai la maggioranza è stata sicuramente rivelata. Sarà proprio Conti, infatti, a tornare al timone della trasmissione, come ogni anno. Nell’elenco del cast, figura Stefania Orlando, come era già stato anticipato nelle ultime settimane. Quest’ultima affronterà questa nuova esperienza insieme a Pierpaolo Pretelli, che aveva già conosciuto durante l’esperienza al Grande Fratello Vip. Tra i nomi, c’è anche quello di Ciro Priello, comico e attore dei The Jackal. Parteciperà anche la cantante Francesca Alotta, e Dennis Fantina, che vinse Saranno Famosi nell’edizione 2001/2002. Nel casto c’è anche il trio napoletano comico dei Gemelli di Guidonia, e l’amato Biagio Izzo, che molte volte ha preso parte a programmi come Stasera tutto è possibile. Tra i nomi molto importanti c’è anche quello di Alba Parietti, e Federica Nargi, nota modella ed ex velina di Striscia la Notizia. Infine, parteciperà anche la cantante Debora Johnson.

Tale e Quale Show: la gaffe di Carlo Conti su Pierpaolo Pretelli!

Nell’annunciare il cast, c’è stato anche un piccolo errore divertente compiuto da Carlo Conti. Quest’ultimo è stato costretto a rimuovere il post su Instagram e farne un altro, del tutto corretto, dopo le tante proteste da parte degli utenti sui social che hanno fatto notare, divertiti, l’errore. Nel post originario, Conti annunciava la partecipazione di Pierpaolo Pretelli, sbagliando però il suo cognome e chiamandolo ‘Petrelli’. Questo piccolo errore è stato fatto di frequente da tanti anche durante il Grande Fratello Vip. Dato che molti utenti si sono adoperati per far notare al conduttore lo sbaglio commesso, subito è stato corretto. In ogni caso, al di là di questa gaffe, al momento in tanti sono concentrati anche sull’ultima casella del cast, che è formata soltanto da punti interrogativi. Non si sa, dunque, chi possa essere l’ultimo volto noto ad imitare cantanti e artisti. Secondo alcune indiscrezioni potrebbe trattarsi di Simone Montedoro, che ha interpretato Giulio Tommasi in Don Matteo. Resta qualche dubbio anche sulla giuria, data l’assenza di Vincenzo Salemme: sembra prendere sempre più piede l’ipotesi Cristiano Malgioglio.

Voi che cosa ne pensate? Vi piacciono i nomi presenti nel cast e vi ha divertito la gaffe di Conti? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Scopri i dettagli del sorprendente addio di Amadeus alla Rai, i possibili successori al timone dei suoi programmi e gli ultimi progetti del conduttore prima della scadenza del suo contratto.