Mara Venier Torna in Ospedale: Le Sue Parole!

Mara Venier è tornata nuovamente in ospedale per cercare di risolvere una volta per tutte il suo problema al volto, causato da un dentista. Su Instagram, la conduttrice ha fatto sapere che il percorso sarà ancora lungo.

Mara Venier ha dovuto affrontare un periodo molto difficile causato da un errore che le è stato provocato da un dentista al quale si era rivolta. La conduttrice ha dovuto sottoporsi ad alcuni interventi chirurgici in ospedale, legati alla paresi facciale che l’aveva colpita. Il calvario per la conduttrice però sembra non essere affatto finto e lei si trova nuovamente in ospedale.

Mara Venier di nuovo ricoverata all’Umberto I!

Mara Venier ha dovuto affrontare diverse peripezie a causa di un errore commesso da un dentista. Infatti, dopo essersi sottoposta ad alcune operazioni ai denti, la conduttrice è stata colpita da una brutta paresi facciale. Per cercare di recuperare la situazione e tornare ad avvertire la sensibilità al volto, la Venier ha dovuto affrontare dei nuovi interventi chirurgici. Le difficoltà di Mara non sono passate inosservate, dato che molte volte è andata in onda a Domenica In piuttosto abbattuta dal dolore e da ciò che stava passando. Attraverso molteplici Instagram Stories, la Venier ha sempre tenuto aggiornati i follower su quello che stava accadendo. Ora, però, con una nuova comunicazione sui social, la conduttrice ha fatto sapere di trovarsi nuovamente in ospedale, probabilmente per sottoporsi a nuovi interventi. Con il cellulare, Mara ha inquadrato i cartelloni dei reparti di neurochirurgia, neutrotraumatologia e chirurgia maxillo-facciale presso cui si trova. Ancora una volta, la conduttrice si trova al Policlinico Umberto I di Roma. Non è chiaro se Mara Venier debba essere sottoposta a nuove operazioni, ma tutto sembra suggerire di sì.

Mara Venier: lo sfogo su Instagram per la sua salute!

In base a quello che è trapelato, infatti, la conduttrice si trova in ospedale proprio per sottoporsi ad una nuova operazione. Ad occuparsi di lei sarà ancora una volta il chirurgo Valentino Valentini, che ovviamente avrà accanto la sua equipe. Più di una volta Mara Venier aveva rivolto al medico tutti i suoi sinceri ringraziamenti, dato che l’aveva aiutata a recuperare la sensibilità al volto. Su Instagram, la conduttrice ha anche aggiunto che non sa quando questa storia finirà, lasciando nuovamente intendere che si tratti probabilmente di una nuova operazione. Già prima della fine di Domenica In, la Venier aveva fatto sapere che sicuramente il percorso non sarebbe stato semplice, e che la questione non si sarebbe risolta rapidamente. Infatti un simile danno non era recuperabile in una fascia di tempo breve. Nel frattempo, prima di tornare in ospedale, Mara ha cercato di ritrovare un po’ di serenità al fianco della sua famiglia ed ha intrapreso una breve vacanza, in cui ha potuto stare accanto al piccolo Claudietto. Inoltre, la conduttrice ha preso parte ai festeggiamenti per il compleanno di Jerry Calà.

Voi che cosa ne pensate? Credete che finirà presto questa brutta storia per Mara Venier? A voi i commenti!

Video Correlati