Scherzi a Parte: Ecco Le Vallette di Enrico Papi!

Scherzi a Parte torna nei palinsesti Mediaset e al suo timone ci sarà Enrico Papi. Nelle ultime ore sono stati svelati anche i nomi delle cinque vallette, tutte molte conosciute ed amate nel mondo dello spettacolo. Ecco chi sono…

Scherzi a Parte tornerà ad andare in onda su Canale 5 a distanza di diversi anni. Il programma si riprometterà, come sempre, di far divertire e ridere il pubblico attraverso degli scherzi realizzati contro alcuni vip. La presenza di Enrico Papi era già stata confermata, ma ora emergono i nomi di chi lo affiancherà.

Scherzi a Parte: cinque note vallette con Enrico Papi!

Durante i palinsesti dell’autunno, tornerà ad andare in onda Scherzi a Parte. In molti sono stati felici di questo grande ritorno, che è stato affidato ad Enrico Papi. Come però era già stato anticipato, il conduttore non sarà solo, ma insieme a lui ci saranno delle vallette e co-conduttrici. Negli ultimi giorni, TvBlog aveva fatto sapere che, assieme ad Enrico Papi, ci saranno, in qualità di vallette, anche Antonella Elia ed Elisabetta Gregoraci. Amedeo Venza, seguitissimo su Instagram e già molto conosciuto per dare alcune anticipazioni in anteprima sul mondo dello spettacolo, ha fatto sapere che le vallette saranno in totale cinque. Secondo Venza, le altre tre sono Paola Di Benedetto, Carolina Stramare e Antonella Fiordelisi. Proprio dietro le quinte della trasmissione, sarebbe avvenuto un duro scontro tra la Gregoraci e Fiordelisi. Anche Antonella Elia ed Elisabetta non hanno mai avuto particolare simpatia l’una per l’altra, come dimostrato al Grande Fratello Vip. In ogni caso, le cinque vallette si alterneranno nel corso delle varie serate.

Scherzi a Parte: ecco i vip scelti come vittime!

Scherzi a Parte andrà in onda di domenica, in sostituzione di Live – Non è la D’Urso, che per quest’anno è stata sospesa. Dunque, salvo cambiamenti, il divertente programma andrà contro Da Grande, il nuovo progetto di Alessandro Cattelan per la Rai. Si tratta sicuramente di una sfida avvincente, che fa dedurre come Mediaset riponga molte speranze in Scherzi a Parte. A poco più di un mese dall’inizio del programma, sono trapelati i nomi delle prime celebrità che sono finite vittime della trasmissione. Tra queste, Paolo Del Debbio e Manuela Arcuri (quest’ultima con uno scherzo ambientato a Cinecittà World). Ci sarà anche Valeria Marini, che subirà uno scherzo con una bambola gonfiabile, ed Andrea Roncato, alla mostra del Cinema di Venezia. Gli altri nomi sono poi quelli di Antonella Elia, Gianfranco Vissani, Mario Giordano e Orietta Berti. Anche se al momento sono solo questi i vip che sembrano essere coinvolti, non è da escludere che ne vengano aggiunti altri, magari con scherzi più brevi. Per conoscere esattamente quale piano è stato organizzato contro questi personaggi, non si può fare altro che attendere l’atteso inizio di Scherzi a Parte.

Voi che cosa ne pensate? Siete felici di vedere queste cinque vallette affiancare Enrico Papi nella nota trasmissione di Canale 5? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Scopri i dettagli del sorprendente addio di Amadeus alla Rai, i possibili successori al timone dei suoi programmi e gli ultimi progetti del conduttore prima della scadenza del suo contratto.