Mara Venier: Frecciatina a Barbara D’Urso!

Mara Venier, durante un’intervista, ha parlato degli ospiti che riceve a Domenica In e ha anche lanciato una frecciatina a Barbara D’Urso, accusandola di dire cose non vere. Ecco che cosa ha dichiarato…

Mara Venier tornerà la domenica pomeriggio con Domenica In, come ogni anno. Intervistata a Gli Incontri del Principe, il talk show ambientato al Grand Hotel Principe di Piemonte a Viareggio, la Venier ha parlato di alcune regole di Domenica In. Successivamente, però, la conduttrice ha anche lanciato una frecciatina a Barbara D’Urso che non è passata inosservata.

Mara Venier attacca Barbara D’Urso e la accusa di mentire!

Mara Venier ha parlato a Gli Incontri del Principe proprio dell’imminente ritorno di Domenica In. A settembre, come sempre, ripartirà il talk show, con tanti nuovi ospiti come sempre. La conduttrice, durante l’intervista, ha chiarito un grande dubbio che da sempre i telespettatori avevano. Mara, infatti, ha spiegato che non ospita mai politici non per sua scelta o perché loro preferiscono altre trasmissioni, bensì perché una delle regole del programma è proprio quella di non poter ospitare personalità politiche. La Venier ha raccontato che molte volte è capitato che alcuni di loro si proponessero per andare nella trasmissione, ma purtroppo questo non è stato possibile. A questo punto, Mara ha lanciato una dura frecciatina a Barbara D’Urso, dicendo che quest’ultima sostiene sempre che i politici scelgano la sua trasmissione. La Venier ha detto che queste affermazioni della D’Urso non sono vere, in quanto semplicemente scelgono Domenica Live perché non possono andare da lei. Mara ha poi sottolineato che, con Barbara, si fa spesso delle belle risate ed è curiosa di vedere cosa combineranno assieme quest’anno.

Mara Venier parla dei cambiamenti di Domenica In!

Sempre durante l’intervista, la conduttrice ha spiegato tutte le novità che coinvolgeranno la sua trasmissione. Innanzitutto questa sarà la tredicesima edizione che la vedrà al timone, cosa molto importante dato che soltanto Pippo Baudo può vantare un record del genere. La Venier ha detto di voler dare, quest’anno, particolare risalto ai giovani artisti che vogliono raggiungere il successo. La sua idea è ospitarne quattro ogni domenica. In più, prevede il ritorno di Don Mazzi ed anche di gente comune che però vuole raccontare storie importanti, magari della propria vita. La conduttrice ha anche detto che non vorrebbe dedicare la prima parte di Domenica In al Covid, come è successo negli ultimi anni, ma non sa se sarà possibile. Lei spera che la situazione sia migliorata al punto che non ci sia più bisogno di parlarne. Mara ha anche voluto sottolineare che la sua problematica ai denti sta migliorando ed i medici sono ottimisti, ed ha categoricamente smentito le notizie secondo cui il suo problema era legato al Covid. Infine, la Venier ha raccontato con entusiasmo che condurrà Telethon 2021, e si tratta per lei di un incarico molto bello ed importante.

Voi che cosa ne pensate? Ha fatto bene Mara Venier a mettere in chiaro le cose con Barbara D’Urso oppure no? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Che Disastro Per Barbara D'Urso: Nessuna Proposta Per In Arrivo!

Disastro Barbara D’Urso: Nessuna Proposta Per Il Suo Ritorno In Tv!

Altro che ritorno in Tv in pompa magna. Per Barbara D'Urso non sembrano esserci offerte da parte di nessuna rete o piattaforma televisiva. Nessuno al momento vuole affidarle alcun programma e per lei le cose si starebbero mettendo male. Cosa ne sarà della sua carriera televisiva? Sarà destinata ad un lento ma inesorabile declino? Ecco tutti gli aggiornamenti sulla conduttrice campana!