Amici 21: Lorella Cuccarini Svela Il Nuovo Ruolo nel Talent!

Amici 21: dopo molte voci ed indiscrezioni, su Instagram la Cuccarini ha fatto sapere cosa dovrà fare esattamente nella prossima edizione del talent show di Maria De Filippi e cosa è cambiato per lei. Ecco cosa ha detto…

Lorella Cuccarini è stata riconfermata tra gli insegnanti di Amici. Nella nuova edizione sono previsti diversi cambiamenti, tra questi anche l’addio di Arisa, che secondo alcune indiscrezioni non avrebbe preso con entusiasmo la notizia. In ogni caso, anche la riconferma della Cuccarini farà discutere. Il suo ruolo, infatti, non sarà quello dello scorso anno.

Amici 21: Lorella Cuccarini conferma che sarà un’insegnante di canto!

Attraverso alcune Instagram Stories, Lorella Cuccarini ha risolto i dubbi che circolavano insistentemente nelle ultime ore circa il suo ruolo ad Amici. Dagospia, infatti, aveva fatto sapere che, nonostante l’effettiva riconferma di Lorella, qualcosa sarebbe cambiato. La Cuccarini ha fatto sapere, attraverso i suoi social, che Maria De Filippi le ha proposto di cambiare disciplina. Dalla prossima edizione, quindi, non sarà più insegnante di ballo, bensì di canto. La Cuccarini ha fatto sapere di essere rimasta molto sorpresa da questa proposta, ma le è arrivata direttamente dalla De Filippi e di conseguenza, fidandosi ciecamente, non ha potuto fare altro che accettare. Lorella ha anche spiegato di sentirsi particolarmente onorata, anche in funzione del fatto che non è mai capitato prima nella trasmissione che un’insegnante ricoprisse due discipline in due diverse edizioni. Il passaggio al canto di Lorella Cuccarini, causa ovviamente diversi cambiamenti tra cui l’assenza di Arisa, che non sarà più tra gli insegnanti. Stesso discorso per quanto riguarda il posto lasciato vuoto nei professori di ballo. A quanto pare, al suo posto ci sarà Raimondo Todaro, che dopo anni ha lasciato Ballando con le stelle.

Amici 21: polemiche social per il nuovo ruolo di Lorella Cuccarini!

Dopo le ultime novità, in tanti discutono sul fatto che l’addio tra Raimondo Todaro e Milly Carlucci non sia stato affatto tranquillo. Dopo anni di collaborazione, la conduttrice di Ballando con le stelle non avrebbe reagito bene alla notizia. Sui social, però, le critiche più forti arrivano proprio contro Lorella Cuccarini e Amici. In tanti non sono affatto d’accordo con la decisione di affidarle il canto del talent show, ritenendo che Lorella non sia abbastanza preparata per questa disciplina. Lei stessa ha risposto sui social, sostenendo di aver inciso il suo primo singolo a vent’anni. In più, nella sua carriera ha potuto raccogliere 15 singoli, 6 album, 2 dischi di platino e uno d’oro, 5 musical cantati dal vivo ed un Festival di Sanremo. La Cuccarini ritiene quindi di potersi considerare un’esperta e di non essere così fuori posto tra gli insegnanti di canto. Per quanto riguarda le ultime novità, è confermata la partenza anticipata (anche da parte della stessa Lorella), e tra i ballerini professionisti arriverà anche Giulia Stabile, vincitrice dello scorso anno.

Voi che cosa ne pensate? Condividete la scelta di far ricoprire a Lorella Cuccarini il ruolo di insegnante di canto? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Scopri i dettagli del sorprendente addio di Amadeus alla Rai, i possibili successori al timone dei suoi programmi e gli ultimi progetti del conduttore prima della scadenza del suo contratto.