Barbara D’Urso Fa Chiarezza su Amore e Programmi Tv!

Barbara D’Urso è stata intervistata dal Corriere della Sera ed ha raccontato la verità sui programmi chiusi, ma anche sulla sua situazione sentimentale. Ecco che cosa ha detto…

Barbara D’Urso sta per tornare con i suoi programmi nel periodo autunnale, su Mediaset. A differenza del solito, ci sarà molto meno lavoro da fare per lei. Infatti, né Domenica Live né Live – Non è la D’Urso andranno in onda. In un’intervista, la conduttrice racconta tutto sui suoi impegni per la nuova stagione e parla anche della sua vita privata.

Barbara D’Urso condurrà uno show in prima serata!

Al Corriere della Sera, la D’Urso ha raccontato molte cose della sua vita e della sua infanzia. L’intervista è partita proprio parlando dei ricordi di quando era una bambina. La conduttrice ha ricordato il periodo della morte di sua madre, quando aveva 11 anni ed i suoi fratelli, invece, 3 e 7. Barbara D’Urso ha raccontato che in famiglia, dopo il tragico evento, non si parlò mai più di sua mamma come se fosse tutto normale. Allo stesso tempo, però, lei ha ereditato dalla mamma il rigore e la voglia di sopravvivenza a tutti i costi. Barbara ha anche detto che suo padre era molto rigido, e che una volta la picchiò perché sua sorella parlò di un ragazzino che le aveva telefonato. Quell’episodio non lo dimenticherà mai, ma la D’Urso ricorda anche con piacere il papà, che esaudiva qualsiasi desiderio e la accontentava comprandole ciò che lei voleva. Per quanto riguarda la questione programmi, il racconto di Barbara è molto diverso dalle indiscrezioni circolate ultimamente. La D’Urso ha spiegato di essersi trovata d’accordo con Piersilvio Berlusconi, che le ha detto di tirare fuori due delle sue tante anime: una per l’intrattenimento e l’altra per l’informazione. Per lei, infatti, arriverà uno show divertente in prima serata. Nel mentre, però, il compito della D’Urso sarà quello di informare con Pomeriggio Cinque e torneranno anche i suoi tanti timbri, come “Chi ti picchia non ti ama”.

Barbara D’Urso svela di avere un corteggiatore speciale!

La conduttrice ha anche smentito le parole dei suoi detrattori, che sostenevano che la chiusura di Live – Non è la D’Urso fosse causata dal troppo trash mandato in onda e dal calo di ascolti. Barbara ha spiegato che in realtà quel programma era di qualità, infatti sono andati ospiti molti politici ed anche l’ex premier. Il calo di ascolti in realtà c’entra poco, e lei ha anche cercato di ottenere dei grandi risultati con un budget piuttosto ridotto. La D’Urso ha anche parlato del fatto che, secondo molte voci che circolavano ultimamente, Pomeriggio Cinque sarebbe durato soltanto mezz’ora. Barbara ha dichiarato che, quando legge queste cose, fa una bella risata e poi pensa a godersi l’estate. La D’Urso ha anche spiegato che in moltissimi anni, soltanto in due occasioni l’editore non ha apprezzato i contenuti che lei aveva presentato. Alla fine dell’intervista, la D’Urso ha anche parlato di Francesco Zangrillo, il broker di 48 anni con cui è stata spesso paparazzata nell’ultimo periodo. Barbara non ha smentito e ha spiegato che nella sua vita c’è una persona speciale a cui ha dato il permesso di corteggiarla. Si tratta al momento di un fidanzato in prova. La D’Urso ha dichiarato di essere pronta a dare amore, sapendo però che la prima persona che deve amare moltissimo è solo se stessa.

Voi che cosa ne pensate? Vi è piaciuta questa intervista e vi piacerebbe vedere Barbara in prima serata con un programma di intrattenimento? A voi i commenti!

Video Correlati