Gabriel Garko Presenta Il Suo Nuovo Amore!

Gabriel Garko torna al centro del gossip e tornano a circolare voci sul suo presunto nuovo amore. In questo caso, si tratterebbe del giovane attore Ivan Gray, come si deduce da alcuni indizi social…

Gabriel Garko, proprio durante l’ultima edizione del Grande Fratello Vip, in qualità di ospite, ha svelato la sua omosessualità dopo diversi anni in cui circolavano delle voci in merito. Nel tempo gli sono state attribuite varie relazioni, tra cui quella confermata con Gabriele Rossi ed un’altra con Gaetano, di 23 anni, dipendente dell’aeroporto di Malpensa. Ora, però, nel suo cuore ci sarebbe un collega…

Gabriel Garko innamorato di Ivan Gray: l’indiscrezione!

Le relazioni di Gabriel Garko degli ultimi anni sono state molteplici, anche se non tutte confermate. E’ certa soltanto la frequentazione con Gabriele Rossi, concorrente della prima edizione del Grande Fratello Vip e ballerino. Inoltre, si sa che negli ultimi anni nel suo cuore c’è stato a lungo Riccardo, e durante la relazione con lui l’attore ha dovuto spesso nascondersi, non volendo ancora rilevare la sua omosessualità. Come svelato da Novella 2000, sono seguite svariate frequentazioni che però non sono mai sfociate in una vera e propria relazione. Ora, però, il settimanale è stato raggiunto da una segnalazione anonima che svela che, al momento, nel cuore di Garko ci sarebbe un suo giovane collega, di nome Ivan Gray. Non ci sono prove schiaccianti di questa relazione, almeno per il momento, anche se la stessa segnalazione è arrivata anonimamente alle redazioni di altri giornali, siti e blog.

Gabriel Garko e Ivan Gray: ipotesi trovata pubblicitaria!

Come ha fatto sapere lo stesso anonimo segnalatore, è possibile, scorrendo il profilo social di Gray, vedere una foto insieme a Gabriel Garko. Questa foto però non dà certezze di alcun genere, dal momento che i due, nell’immagine, non sembrano essere così in confidenza. Le altre prove non sembrano avere grande fondamento: ad esempio, nelle storie dei due attori si possono trovare le stesse canzoni di Tiziano Ferro ed Ed Sheeran, pubblicate a distanza di poco tempo. Ovviamente, quindi, non si tratta di prove certe, ma solo di qualche indizio che potrebbe rivelarsi anche una semplice coincidenza. Come ultima cosa, il segnalatore ha anche fatto sapere che Garko e Gray si trovavano insieme allo stesso evento a Napoli. Insomma, Ivan e Gabriel si sarebbero conosciuti per loro, dato che anche Gray è attore e modello, ed ora si sarebbero innamorati. A quanto pare, però, la cosa non è molto fondata e nelle ultime ore sta prendendo sempre più piede l’ipotesi di una trovata pubblicitaria. Qualcuno, magari proprio l’anonimo che ha diffuso la notizia contattando svariate testate giornalistiche e siti web, avrebbe interesse nel far circolare la voce semplicemente per pubblicità. Sono in tanti a pensarla in questo modo, anche se nessuno ipotizza che in questo sia coinvolto Garko.

Voi che cosa ne pensate? Ritenete che questa relazione sia probabilmente vera, oppure si tratta di una trovata pubblicitaria? Ed in questo caso, chi ci sarebbe dietro? A voi i commenti!

Video Correlati