Grave Lutto per Massimo Lopez!

Massimo Lopez ha annunciato con un triste video sui social, che suo fratello Giorgio ha perso la vita nelle ultime ore. Anche quest’ultimo era noto per la sua carriera di attore e doppiatore. Ecco che cosa è successo.

Massimo Lopez, sui social, con un triste messaggio ha annunciato la morte di suo fratello Giorgio. Quest’ultimo ha perso la vita all’età di 74 anni in circostanze che ancora non sono state rese note. Attraverso la sua nota, Massimo Lopez ha espresso tutto il suo dolore per il lutto che ha sconvolto la sua famiglia.

Massimo Lopez annuncia sui social la morte di suo fratello!

Con un video su Instagram, Massimo Lopez ha fatto sapere che, nelle ultime ore, suo fratello Giorgio ha perso la vita. Anche quest’ultimo era molto noto al pubblico italiano, in quanto doppiatore, regista teatrale e anche attore. Durante la sua lunga carriera, Giorgio Lopez ha doppiato attori di Hollywood molto noti, come Danny De Vito e Dustin Hoffman. Era infatti conosciuto proprio per essere il doppiatore di queste due grandi star americane. Suo fratello Massimo ha fatto sapere, sempre attraverso il videomessaggio, che Giorgio si è spento all’età di 74 anni. L’attore ha detto che il tragico evento è avvenuto all’alba, e che, in ogni caso, per lui suo fratello non si è spento, in quanto una persona del genere ed anche il suo spirito rimarranno per sempre. Lopez ha speso delle belle parole per Giorgio, dicendo che si trattava di una grande mente, di un saggio ed un filosofo, ma anche di un grande artista. Il cordoglio è naturalmente arrivato da parte di tutti coloro che lo conoscevano.

Massimo Lopez: le condoglianze dei vip per la morte di Giorgio!

Nel suo video di addio, Massimo Lopez ha anche voluto ricordare Giorgio come colui che l’ha spronato a realizzare il suo sogno e che gli ha anche insegnato tante cose molto importanti. Secondo Massimo, se ha trovato il coraggio di fare tutto ciò che poi ha realizzato, il merito è anche di suo fratello. Lopez l’ha poi salutato dicendo che gli vuole e gli vorrà sempre bene. Dopo questo commovente videomessaggio, sono arrivate le condoglianze da parte di tanti personaggi del mondo dello spettacolo. In particolare, hanno detto addio a Giorgio Lopez anche Mara Venier, Luca Ward, Eros Ramazzotti e Rita Dalla Chiesa. Gabriele, uno dei figli di Giorgio, ha lasciato un messaggio sui social dicendo che era molto amato da tutta la sua famiglia, e che era anche un lottatore encomiabile. Gabriele si è detto certo che ora Giorgio Lopez potrà recitare in infiniti spettacoli, come aveva sempre sognato. Giorgio era molto amato anche dal pubblico, ed in molti lo ricordano anche per la vittoria del Leggio D’Oro nel 2009, per la direzione del doppiaggio di Houdini. Vinse anche il premio alla carriera del Festival delle voci d’attore. Recitò anche in un episodio di Don Matteo, lasciando la carriera di doppiatore. In tanti, quindi, lo stanno ricordando sui social in queste ore.

Voi che cosa ne pensate? Vi piaceva Giorgio Lopez e lo conoscevate? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Sandra Milo: Le Cause Del Decesso!

Sandra Milo: Le Cause Del Decesso!

Addio a Sandra Milo. L'attrice si è spenta per sempre a causa... #sandramilo