Luca Onestini Sbotta Contro Tommaso Zorzi!

Luca Onestini, ex protagonista del Grande Fratello Vip e di Uomini e Donne, ha lanciato una frecciatina a Tommaso Zorzi, dopo che quest’ultimo l’aveva accusato di avere un’amicizia non vera con Raffaello Tonon. Ecco che cosa ha detto…

Luca Onestini torna, dopo molto tempo, al centro dell’attenzione. Nell’ultimo periodo è suo fratello Gianmarco a far parlare di sé sui social e non solo. Ora, però, con un duro attacco a Tommaso Zorzi, Onestini è tornato a farsi sentire.

Luca Onestini attacca Tommaso Zorzi e difende la sua amicizia con Raffaello Tonon!

L’amicizia tra Luca Onestini e Raffaello Tonon ha appassionato milioni di telespettatori ai tempi della seconda edizione del Grande Fratello Vip. Tantissimi fan dei due amici hanno continuato a seguirli anche dopo la fine del reality, ed hanno battezzato la coppia gli “Oneston”. Al di fuori dal programma i due hanno continuato ad avere successo, ottenendo anche la conduzione di alcuni programmi radiofonici. Tommaso Zorzi, evidentemente, non ha condiviso il pensiero dei telespettatori e recentemente ha fatto sapere che, secondo lui, l’avvicinamento tra Onestini e Tonon era falso. Secondo l’influencer milanese, dunque, si trattava soltanto di una strategia per avere successo all’interno del reality. In quell’occasione, Zorzi aveva aggiunto che l’amicizia che lui era riuscito a costruire con Francesco Oppini era sicuramente più vera. Un utente, su Instagram, ha fatto notare a Luca che Tommaso aveva sostenuto proprio questo, attaccandolo. L’ex tronista ha risposto al commento del suo follower dicendo che non c’è bisogno di commentare, perché la cosa si commenta da sola. In ogni caso, Onestini aveva già manifestato la sua antipatia per Tommaso, proprio durante un’intervista.

Luca Onestini accusa Tommaso Zorzi di essere costruito!

A Casa Chi, durante un’intervista, Luca aveva parlato di Tommaso e aveva già dimostrato di non stimarlo particolarmente. Infatti, il modello aveva detto che, secondo la sua opinione, Zorzi funzionava molto bene sui social, in particolar modo su Twitter, facendo il leone da tastiera. All’epoca, però, Onestini si domandava se davvero Tommaso avesse personalità, dato che gli sembrava un personaggio completamente costruito. Secondo Luca, il vincitore dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip indossa soltanto una maschera. Evidentemente, nel tempo le cose tra i due non sono migliorate, come dimostra la risposta di Luca su Instagram. Probabilmente il riferimento di Onestini è anche legato al fatto che, proprio negli ultimi giorni, l’amicizia tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini sarebbe finita. L’influencer ha lanciato numerose frecciatine sui social al figlio di Alba Parietti, smettendo anche di seguirlo su Instagram. Da parte di Oppini, per il momento, sembra esserci il silenzio assoluto, anche se sua madre ha pubblicato un post parlando dell’amicizia e di come dovrebbe essere realmente. Insomma, in tanti hanno fatto notare come il rapporto tra Tommaso e Francesco non sia affatto durato più di quello tra Luca e Raffaello Tonon, che a distanza di quattro anni hanno ancora una bella amicizia.

Voi che cosa ne pensate? Condividete l’opinione di Luca Onestini oppure siete dalla parte di Tommaso Zorzi? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Isola: Benigno Rompe Il Silenzio. Le Scottanti Dichiarazioni Dopo La Squalifica!

Francesco Benigno Cacciato Dall’Isola Dei Famosi! Lui Non Ci Sta e Replica!

Francesco Benigno è stato squalificato dall'Isola dei famosi. Lo ha reso noto poche ore Mediaset, con un comunicato ufficiale dove però non viene specificato il motivo della cacciata. Si parla di violazione del regolamento ma nulla di più. Quindi bisognerà attendere la nuova puntata per saperne di più. Nel frattempo l'attore, rientrato in possesso del telefono e dei social, ha pubblicato un video molto duro nei confronti del programma. Insomma, la situazione è tutt'altro che serena. Ecco tutti gli aggiornamenti!