Belen Rodriguez: La Gravidanza e La Reazione di Stefano De Martino!

Belen Rodriguez, intervistata insieme al compagno Antonino Spinalbese, ha raccontato i dettagli della sua difficile gravidanza e ha anche rivelato per la prima volta come ha reagito il suo ex Stefano De Martino.

La gravidanza di Belen Rodriguez è ormai giunta al termine da un po’, ed i suoi fan hanno avuto modo di conoscere a fondo la piccola Luna Marì. Per la prima volta, però, la showgirl ha rilasciato una lunga intervista a Chi Magazine, insieme al compagno Antonino Spinalbese. Belen ha anche rivelato per la prima volta la reazione di Stefano alla sua gravidanza.

Belen Rodriguez racconta le difficoltà con la gravidanza!

Intervistata dal settimanale di Alfonso Signorini insieme ad Antonino Spinalbese, la Rodriguez ha fatto per la prima volta delle rivelazioni importanti sulla gravidanza. Innanzitutto, Belen ha rivelato che non è stato tutto rose e fiori, e che al contrario si è trattato di un percorso complicato. La showgirl ha rivelato che essere incinta a 36 anni non è stato semplice, e che quando aspettava Santiago è stato tutto più semplice. La Rodriguez ha spiegato di aver avvertito in maniera molto forte la fatica della gravidanza, di aver avuto delle forti nausee fino al quinto mese e di sentirsi sempre stanca. Inoltre, Belen ha sofferto di anemia. Ha anche aggiunto che il suo compagno è stato molto paziente, e le è stato sempre accanto anche se una donna cambia molto quando è incinta. Anche Antonino, durante l’intervista, ha confermato queste parole. Spinalbese ha spiegato che quando Belen è tornata a casa dopo il parto, è come se avesse dovuto conoscerla di nuovo e ri-corteggiarla. Tutto è andato bene, anche perché, secondo il 26enne, dopo aver dato alla luce Luna Marì il carattere della Rodriguez si è molto addolcito.

Belen Rodriguez racconta di aver ricevuto le congratulazioni di Stefano De Martino!

Nell’intervista, Belen ha anche parlato del suo lavoro. Molte volte durante la gravidanza si è preoccupata all’idea che il suo corpo non potesse più tornare come prima, e si è anche chiesta se avesse fatto bene a mettere in pausa il lavoro in quel modo. La Rodriguez ha infatti spiegato che, avendo posticipato tutto, si è trovata con la testa solo al parto e non pensava ad altro. Secondo lei, quando si lavora si ricevono energie positive e di conseguenza questo non può che far bene al bambino e al parto. In ogni caso, la showgirl ha confermato di essere tornata a Tu Si Que Vales subito dopo la nascita di Luna Marì e sperare anche in nuovi progetti. La showgirl ha anche parlato dei suoi ex e quindi di Stefano De Martino. Belen ha sottolineato di aver ricevuto degli auguri privatamente per la sua gravidanza, ma nient’altro. Infine, la Rodriguez ha concluso l’intervista dicendo di essere convinta che ben presto anche sua sorella Cecilia diventerà una madre spettacolare.

Voi che cosa ne pensate? Vi sono piaciute queste rivelazioni e credete che Stefano De Martino non sia rimasto colpito dalla gravidanza di Belen? A voi i commenti!

Video Correlati