Andrea Damante: La Frecciatina Social a Giulia De Lellis!

Andrea Damante, mettendo un like ad un commento piuttosto offensivo verso Giulia De Lellis, le ha lanciato una frecciatina che non è passata inosservata ai suoi numerosi follower. Ecco che cosa sta succedendo sui social in queste ore…

La storia tra Andrea Damante e Giulia De Lellis si è conclusa ormai da diverso tempo. Tra i due c’era stato un ritorno di fiamma ma successivamente ognuno è andato per la propria strada. Adesso, la De Lellis è felice al fianco di Carlo Beretta, mentre Damante ha una relazione con Elisa Visari. Nelle ultime ore, Andrea è finito al centro dell’attenzione per aver lanciato una frecciatina nei confronti della sua ex fidanzata Giulia.

Andrea Damante: il duro attacco a Giulia De Lellis!

Sebbene Giulia De Lellis avesse raccontato più volte di essere stata tradita da Andrea Damante, quest’ultimo ha raccontato una versione diversa dei fatti a Verissimo. Infatti, l’ex tronista ha spiegato di essere stato lasciato per primo dall’influencer, in quanto quest’ultima aveva intenzione di trovare qualcosa in più in una nuova relazione. Ora, entrambi hanno voltato pagina ed hanno trovato ciò che desideravano. Giulia De Lellis è molto felice al fianco di Carlo Beretta, con cui condivide tante immagini sui social, mentre Damante ha trovato la sua serenità con Elisa Visari. Sembra che la loro relazione sia molto solida, pur non essendo iniziata da molto tempo. L’ex tronista ha infatti confessato che intende costruire al più presto una famiglia con lei. Ora, però, Andrea è finito nell’occhio del ciclone per altre ragioni. Infatti, nelle ultime ore ha messo un like ad un commento molto duro di un suo fan, che fa evidentemente riferimento alla De Lellis. In questo commento, il suo follower fa i complimenti alla Visari, sottolineando che sia una ragazza stupenda e che tale resterà per sempre. Il fan, però, prosegue la sua opinione dicendo che non c’è nessun paragone tra lei e le ex di Damante, che erano formate principalmente da plastica. Il like di Andrea a questo commento ha fatto molto discutere, dal momento che il riferimento non può essere ad altri che a Giulia. L’unica ragazza con cui l’ex tronista abbia avuto una storia d’amore seria e pubblica è proprio la De Lellis, dunque è chiaro che Damante abbia condiviso quest’opinione su di lei del suo follower.

Andrea Damante e Giulia De Lellis verso il matrimonio con i rispettivi compagni!

Naturalmente i fan degli ex Damellis (il nome che era stato dato alla coppia) si sono scatenati dopo questo like molto strano di Damante. In tanti hanno trovato che fosse un gesto completamente irrispettoso nei confronti di Giulia. Quest’ultima, però, ancora non ha fatto sapere niente e non è intervenuta sulla questione in nessun modo. E’ probabile che neppure lo faccia dato che, nonostante si trattasse di una frase offensiva, non proviene direttamente da Damante. Se le polemiche continuassero, non è nemmeno da escludere che lui possa togliere il like. Ad ogni modo, le voci su un imminente matrimonio tra Andrea ed Elisa ma anche tra Giulia De Lellis e Carlo Beretta si stanno moltiplicando nelle ultime settimane. Dopo la bella esperienza a Love Island su Real Time, che l’ha vista vestire i panni di conduttrice, a quanto pare Giulia starebbe pensando al matrimonio con Carlo. L’indiscrezione è stata lanciata da Riccardo Signoretti, che ha fatto sapere che i due sarebbero ormai in procinto di organizzare i preparativi. La relazione sembra ormai molto solida e la De Lellis non ha mai nascosto di volere un matrimonio e dei figli da quello che considererà l’uomo della sua vita. Vale lo stesso per Andrea Damante, che durante un’intervista ha confessato di provare un grandissimo amore verso la fidanzata e di non essere mai stato così innamorato. Per questo motivo, sogna non soltanto le nozze, ma anche dei figli.

Voi che cosa ne pensate? Trovate offensivo il gesto di Andrea Damante e credete che Giulia reagirà? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Ilary Blasi e Francesco Totti: Ritorno Di Fiamma!

Ilary Blasi e Francesco Totti: Ritorno Di Fiamma! Le Rivelazioni di Fabrizio Corona!

Ritorno di fiamma tra Ilary Blasi e Francesco Totti? Secondo Fabrizio Corona l'ipotesi di un ricongiungimento della coppia potrebbe avvenire a breve. Ecco cosa ha rivelato l'ex re dei paparazzi.