Rita Rusic Presenta il Suo Giovane Fidanzato e i Social si Scatenano!

Rita Rusic, con una foto su Instagram, è uscita allo scoperto e ha presentato a tutti il suo nuovo amore. In tanti, però, hanno fatto notare la differenza d’età, attaccandola duramente. Ecco che cosa è successo…

Rita Rusic, oltre ad essere una nota produttrice cinematografica, ha fatto spesso parlare di sé anche per la partecipazione al Grande Fratello Vip 4. Ebbene, ora la Rusic è tornata al centro dell’attenzione, ma questa volta per via della sua vita privata. La presentazione del suo fidanzato, infatti, ha sorpreso tutti scatenando anche qualche polemica.

Rita Rusic: commenti ironici sui social dopo la presentazione del fidanzato!

Nelle ultime ore, Rita Rusic ha pubblicato su Instagram la foto del suo nuovo fidanzato. In questo modo, la produttrice cinematografica ha voluto annunciare la sua nuova relazione. Nella foto, Rita è felice al mare insieme ad uomo giovane e palestrato. Sembra che per il momento non si conosca ancora bene la sua esatta identità, ma ciò che è certo è che Rita abbia voluto mostrare tutta la sua felicità accanto all’uomo che ha incontrato. Sui social, però, non tutti sono stati dello stesso avviso ed in tanti hanno chiesto ironicamente alla Rusic se si trattasse di suo figlio. Rita ha infatti avuto due figli da Vittorio Cecchi Gori, la primogenita Vittoria e poi anche Marco. L’ex gieffina ha risposto con ironia alle domande dei followers che si domandavano se fosse suo figlio. Infatti, Rita ha commentato che non crede proprio che sia suo figlio. Molti hanno fatto notare la grande differenza d’età che c’è tra i due, ed in molti quindi hanno duramente criticato la Rusic per aver scelto un uomo che potrebbe essere suo figlio. Non sono mancate tante critiche ed anche svariati insulti, ma a differenza di quanto accaduto con le altre domande, Rita non ha risposto ignorando tutto. Sembra che, infatti, la produttrice abbia trovato la serenità al fianco della sua nuova fiamma e tutte le persone che la conoscono sono felici per lei. I compagni che hanno condiviso con la Rusic l’esperienza del Grande Fratello Vip, infatti, si sono fatti sentire per congratularsi e per esprimere la loro felicità.

Rita Rusic: i suoi amici del Grande Fratello Vip si congratulano con lei!

Sempre tra i commenti del post su Instagram, il primo vero annuncio per la Rusic, si sono scatenate anche tante frasi molto dolci e di approvazione da parte di coloro che conoscono bene la produttrice. In particolar modo, molti ex gieffini le hanno fatto tanti complimenti. In primis, Clizia Incorvaia, che ha sottolineato la bellezza di questa nuova coppia insieme. Si è fatta sentire anche Licia Nunez, che aveva stabilito alla fine un buon rapporto nella casa più spiata d’Italia con Rita, che ha commentato con grande entusiasmo che i due, insieme, spaccano. Non si è tirata indietro neppure Fernanda Lessa, che ha lasciato sotto il post una serie di emoji infuocate, anche in questo caso per evidenziare la bellezza e della passione della coppia. Inaspettatamente, però, non si sono fatti vivi per le congratulazioni soltanto gli ex partecipanti del Grande Fratello Vip 4, ma anche altri personaggi. Infatti, anche Riccardo Signoretti, l’esperto di gossip direttore del settimanale Nuovo, ha lasciato un commento affettuoso e si è congratulato per la nascita di questa bella coppia. Insomma, in molti sono felici per lei. La Rusic non è nuova ad avvenimenti del genere, ed è già finita nell’occhio del ciclone per essersi fidanzata con uomini più giovani di lei. Successe, infatti, anche ai tempi di Ricardo Oliveros. Quando i due si misero insieme, Rita fu duramente attaccata per aver scelto un ‘toy boy’, ma lei fece sentire la sua opinione respingendo gli attacchi e spiegando che Ricardo era una persona più che adulta. Di conseguenza, era libero di compiere le sue scelte e di decidere, eventualmente, di stare con una donna più grande di lui.

Voi che cosa ne pensate? Siete felici di vedere Rita Rusic al fianco del suo nuovo amore? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Ilary Blasi e Francesco Totti: Ritorno Di Fiamma!

Ilary Blasi e Francesco Totti: Ritorno Di Fiamma! Le Rivelazioni di Fabrizio Corona!

Ritorno di fiamma tra Ilary Blasi e Francesco Totti? Secondo Fabrizio Corona l'ipotesi di un ricongiungimento della coppia potrebbe avvenire a breve. Ecco cosa ha rivelato l'ex re dei paparazzi.