Grande Fratello Vip: La Verità sul No di Raz Degan!

Grande Fratello Vip: secondo quanto trapelato, la produzione avrebbe voluto Raz Degan nel cast, ma quest’ultimo ha richiesto un cachet eccessivamente elevato. Quindi, Alfonso Signorini avrebbe deciso di escluderlo. Ecco che cosa è successo…

I preparativi per il Grande Fratello Vip non finiscono e sembra ancora lontano il momento in cui si conoscerà con certezza l’intero cast. Nelle ultime ore, sembra che la proposta sia arrivata anche a Raz Degan, ma alla fine è stato impossibile raggiungere l’accordo per via di alcune richieste eccessive.

Grande Fratello Vip: Alfonso Signorini rifiuta le richieste di Raz Degan!

Già nelle ultime settimane stava circolando con insistenza l’indiscrezione secondo cui la produzione avrebbe fortemente voluto Raz Degan nel cast. L’ex attore e modello israeliano aveva preso parte all’Isola dei Famosi 2017. Dopo aver allontanato il gruppo ed aver portato avanti l’esperienza praticamente in solitaria, l’ex compagno di Paola Barale aveva trionfato, vincendo l’edizione con percentuali altissime. Probabilmente per questo motivo, si è pensato che lo stesso successo anche in termini di ascolti si potesse ottenere per il Grande Fratello Vip. Quindi, già da tempo si vociferava che Alfonso Signorini e gli altri volessero Degan nel cast. Ogni speranza però è sfumata con un post pubblicato proprio da Raz, nel quale l’ex modello ha dichiarato categoricamente che non prenderebbe mai parte ad una spazzatura del genere. Queste parole non sono passate inosservate, anche se finora non sono state commentate, ma non sarebbero la ragione per cui non è stato possibile, per Degan, partecipare al reality. Infatti, secondo quanto è stato svelato da Davide Maggio, l’attore avrebbe richiesto ben 500 mila euro ogni 30 giorni, come cachet. La proposta, evidentemente eccessiva, è stata respinta dalla produzione e non è stato possibile proseguire con le trattative, che sono saltate. Naturalmente un simile cachet non è mai stato nemmeno lontanamente assegnato a nessun altro personaggio che abbia preso parte al reality. Al momento, in ogni caso, né Raz Degan né Alfonso Signorini hanno confermato la presenza di questo accordo non raggiunto.

Grande Fratello Vip: le indiscrezioni sul cast!

Probabilmente per scelta, infatti, sebbene ci siano molti nomi estremamente papabili, nessuno di questi è stato ufficializzato. A differenza di quanto accaduto in passato, neppure i diretti interessati hanno dato qualche indizio. I nomi del cast ufficiale potrebbero uscire su Chi qualche giorni prima dell’effettivo inizio del Grande Fratello Vip, ma già da ora c’è qualche idea. Il nome più probabile è quello di Soleil Sorge, che a quanto pare troverà nella casa anche una persona con la quale aveva avuto numerosi scontri in passato, ossia Luca Vismara. Proprio per fare sì che si sviluppi questa dinamica, è quasi certo che entrambi saranno presenti. Un altro nome quasi certo è quello di Katia Ricciarelli, che negli ultimi mesi aveva rilasciato una dichiarazione che aveva fatto immaginare che non avesse nessuna intenzione di rifiutare. Anche Sophie Codegoni, ex tronista, sembra essere quasi certa, e lo stesso discorso vale per Manuel Bortuzzo, che era stato incoraggiato da molti personaggi dello spettacolo ad entrare nel reality show. Tra i personaggi che si sono già visti anche all’Isola dei Famosi, oltre Luca Vismara, ci sono anche Jo Squillo e Francesca Cipriani. Da Amici, invece, arriva Moreno Donadoni. Nelle ultime ore sta prendendo quota anche il nome di Nicola Pisu, figlio di Patrizia Mirigliani. Quasi confermata anche la presenza di Jessica, Lucrezia e Clarissa Hailé Selassié, le discendenti dell’ultimo imperatore di Etiopia che fu deposto nel 1974. La loro presenza sarebbe sicuramente una novità, dato che la casa più spiata d’Italia non aveva mai ospitato personaggi del genere. Insomma, alla fine sul cast ci sono ancora tante sorprese da scoprire.

Voi che cosa ne pensate? Credete davvero che Raz Degan abbia richiesto una cifra troppo alta per partecipare al Grande Fratello Vip? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Isola 2024: Dario Maltese Asfalta Sonia Bruganelli In Diretta Tv!

Isola 2024: Dario Maltese Asfalta Sonia Bruganelli In Diretta Tv!

L'Isola dei famosi è appena iniziata e già ci sono stati i primi battibecchi tra i due opinionisti Dario Maltese e Sonia Bruganelli. Tutto per via del naufrago Pietro Fanelli detto il poeta che in Honduras, sino a questo momento, non si è dato per nulla da fare. Sonia Bruganelli lo ha difeso a spada tratta mentre Dario Maltese gli è andato contro, ricevendo il plauso dei telespettatori. Ecco i dettagli sulla vicenda!