Uomini e Donne: Il Futuro di Tina Cipollari e Gianni Sperti!

Da tempo si parla di un eventuale abbandono di Tina Cipollari e Gianni Sperti dal loro ruolo di opinionisti a Uomini e Donne. A poche ore dalle nuove registrazioni delle puntate la verità sta venendo a galla. Ecco che sarà del duo di opinionisti di Maria De Filippi!

A Uomini e Donne, Gianni Sperti e Tina Cipollari sono sempre stati davvero protagonisti. In particolar modo, le liti dell’opinionista con Gemma Galgani hanno sempre divertito, ma anche diviso, il pubblico. Nelle ultime settimane, però, iniziavano a circolare delle voci secondo le quali entrambi avrebbero abbandonato il loro ruolo. Con l’avvicinarsi dell’inizio delle registrazioni di Uomini e Donne, emerge la verità.

Uomini e Donne: Gianni Sperti e Tina Cipollari restano opinionisti!

Uomini e Donne è andato in vacanza come sempre e sono state anche sospese le registrazioni. Nel corso dell’estate si sono moltiplicate voci di vario genere. Alcune sostenevano che Gianni e Tina volessero dare una svolta alla loro carriera, occupandosi di altro e abbandonando così la poltrona da opinionisti. A partire dal 23 agosto le vacanze per il dating show di Maria De Filippi finiscono e si torna a registrare nuove puntate. Secondo le prime indiscrezioni, rivelate da fonti vicine a Uomini e Donne, sarebbe già tutto pronto per far tornare Sperti e la Cipollari al loro ruolo. Le indiscrezioni secondo le quali non sarebbero più stati opinionisti, erano probabilmente del tutto infondate. A quanto pare, i due sono pronti per tornare e per riprendere a dare i loro pungenti pareri sulle coppie della trasmissione. In più, sembra che il loro ruolo non sia mai stato messo neppure lontanamente in discussione, e che loro presenza fosse da confermata da sempre. Stesso discorso per quanto riguarda Gemma Galgani, che sembrava ormai sicuramente aver deciso di lasciare Uomini e Donne per partecipare a La Talpa. Secondo quanto rivelato, anche lei sarà regolarmente presente. Naturalmente questo non esclude una partecipazione al reality, dato che non è ancora iniziato, ma molto probabilmente, se dovesse accadere, si tratterà di un piccolo abbandono temporaneo d di certo non definitivo. Altre novità, invece, arriveranno dal Trono Classico e probabilmente anche dal Trono Over.

Uomini e Donne: i nuovi tronisti e le novità del Trono Over!

Per quanto riguarda i tronisti, infatti, sono già previsti dei grandi cambiamenti. Innanzitutto è stata confermata ormai da tempo la presenza della prima tronista transessuale. Maria De Filippi aveva infatti fatto sapere di avere intenzione di cambiare le modalità di scelta dei suoi tronisti. La conduttrice aveva dichiarato di voler scegliere ragazzi semplici, lontani dal mondo dei social e genuinamente interessati a trovare l’amore vero. Questo perché, secondo la De Filippi, troppo spesso in molti si recano in trasmissioni come la sua soltanto per aumentare i follower e trovare maggiore visibilità. Nelle prossime registrazioni, sicuramente ogni dubbio sarà dissipato e si scopriranno i nomi dei nuovi tronisti, su cui al momento si sa ben poco. Anche sul Trono Over potrebbe esserci qualche novità. Barbara De Santi, per esempio, aveva dichiarato di sentirsi vicina a Gemma dopo aver subito una brutta delusione da parte di Maurizio Guerci. Le sue dichiarazioni avevano fatto ipotizzare che potesse esserci una tregua tra le due rivali. Al di là di questo, si potrebbe pensare anche ad un suo possibile ritorno nel programma. Anche su Riccardo Guarnieri al momento non sembrano esserci certezze. Prima della fine del dating show sembrava scontata la sua presenza, ma ora non è più così e c’è la possibilità che nemmeno lui non ci sia. Su Roberta Di Padua non sono arrivate conferme, ma al di là del suo addio temporaneo dai social per riprendersi da ciò che le stava accadendo, non sembrano esserci indizi che facciano pensare che possa non esserci. Naturalmente non mancheranno nuovi cavalieri e nuove dame, ed anche un aggiornamento sulle frequentazioni lasciate in sospeso prima della pausa.

Voi che cosa ne pensate? Siete felici di rivedere Gianni Sperti e Tina Cipollari e del nuovo inizio di Uomini e Donne? A voi i commenti!

Video Correlati