Dayane Mello: Nuovo Amore in Brasile!

Dayane Mello è partita alla volta del Brasile per lavoro e per incontrare la sua famiglia. Lì, però, starebbe anche vivendo una nuova storia d’amore con un modello brasiliano…

Dayane Mello è stata la grande protagonista dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. In tanti si aspettavano una sua vittoria, invece la modella brasiliana non è riuscita ad arrivare sul podio. Ora, ovviamente, quell’esperienza è acqua passata e Dayane sembra aver trovato la felicità, dopo tanti periodi bui. Infatti, c’è un nuovo amore al suo fianco.

Dayane Mello: il nuovo amore è Alexandre Cunha!

Dayane Mello è finita al centro del gossip per varie ragioni, subito dopo la fine della sua permanenza nella casa del Grande Fratello Vip. Le era stato attribuito, infatti, anche un ritorno di fiamma con Mario Balotelli, suo ex fidanzato. Quest’ultimo si recò anche nella casa più spiata d’Italia e le fece una sorpresa, dicendo però una frase colorita che poi lo fece finire al centro della polemica. Di Dayane si è parlato molto anche per il suo rapporto con Rosalinda Cannavò. In molti ipotizzavano che le due avessero una relazione, malgrado la storia d’amore tra Rosalinda e Andrea Zenga. Durante l’estate, la Cannavò ha anche dichiarato di essere stata baciata dalla Mello, ma di non aver gradito questa attenzione. Un paparazzo presente, però, ha dichiarato che le cose sarebbero andate diversamente e che anche Adua avrebbe apprezzato molto il bacio. Ora, però, è tutto alle spalle e Dayane è tornata in Brasile per gestire alcuni nuovi impegni lavorativi. La modella ha potuto ricongiungersi con la sua famiglia, dopo i due gravi lutti che l’hanno colpita: quello della madre e quello del fratello. Nelle ultime ore, Dayane è stata invitata ad un matrimonio e, durante i festeggiamenti, ha baciato un uomo, come dimostrano le Stories pubblicate su Instagram. I due sono apparsi molto vicini ed innamorati. La nuova fiamma della Mello è Alexandre Cunha. Il flirt con Andrea Turino sembra essersi già spento e Dayane ora appare innamorata di Alexandre, che conosce da molto tempo come dimostrano le interazioni sui social, anche molto datate.

Dayane Mello: i nuovi impegni in tv in Brasile!

Alexandre Cunha è un modello brasiliano e, come rivelato da varie testate di gossip, Dayane lo conosceva da molto tempo. Alcuni like e commenti su Instagram risalgono anche ad alcuni anni fa, quindi non si tratta di una nuova conoscenza. Alcuni ipotizzano, quindi, che tra Dayane e Alexandre non ci sia amore, ma soltanto una stretta amicizia che va avanti da tanto tempo. D’altro canto, la Mello ha sempre spiegato di essere molto calorosa ed il bacio potrebbe essere stato solo per amicizia. Al momento la coppia non ha detto nulla e non si è ancora parlato ufficialmente di storie d’amore o di una relazione. Intanto l’amata modella brasiliana è molto impegnata anche sul fronte lavorativo. La Mello si è infatti recata in Brasile non soltanto per rivedere finalmente la sua famiglia, ma anche perché sarebbero in corso delle trattative per la partecipazione ad alcuni programmi televisivi. A quanto pare, infatti, Dayane sarebbe stata scelta per partecipare a La Fazenda, reality show brasiliano simile in tutto e per tutto a La Fattoria. Le trattative sarebbero ancora in corso ma già dal 13 settembre, se tutto fosse andato bene, Dayane dovrebbe iniziare questa nuova esperienza. D’altronde, la modella è già stata in numerosi reality, tra cui Pechino Express, ovviamente il Grande Fratello Vip, ma anche Ballando con le Stelle. Intanto Dayane non ha fatto sapere ancora nulla sui suoi futuri impegni e, probabilmente, attende l’ufficialità prima di dare l’attesa conferma ai suoi follower. Per la Mello il lavoro va a gonfie vele sotto ogni punto di vista, considerando anche la linea di bellezza che ha lanciato lei stessa e che sta riscuotendo molto successo.

Voi che cosa ne pensate? Credete che Dayane Mello abbia davvero trovato l’amore e siete felici per lei? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Scopri i dettagli del sorprendente addio di Amadeus alla Rai, i possibili successori al timone dei suoi programmi e gli ultimi progetti del conduttore prima della scadenza del suo contratto.